• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Eccellenza: colpo Agropoli, preso Bozzi

L'attaccante arriva dai cugini della #Gelbison

A cura di Bruno Marinelli
Pubblicato il 6 Dicembre 2017
Condividi

L’attaccante arriva dai cugini della Gelbison

Sfumato Liccardi, passato alla Turris, l’ Agropoli si è rifatta mettendo a segno un colpo di prestigio nel mercato di dicembre. Arriva dalla Gelbison l’attaccante Giuseppe Bozzi. L’ex tra le altre di Manfredonia e Nardò va a rinforzare il reparto offensivo della formazione di Ciro De Cesare, che sarà attesa domenica 10 dicembre da una sfida importantissima contro il Sorrento, per la leadership del girone B di Eccellenza. Bozzi è il terzo colpo messo a segno dall’Agropoli in questo mercato di dicembre, dopo gli acquisti del difensore Landolfi (un ritorno il suo) e del portiere Spicuzza. La società ha chiarito in un comunicato anche i dettagli dell’operazione, rivelando che è stata condotta dal presidente Domenico Cerruti e dal presidente onorario Puglisi.

A tal proposito soddisfazione è stata espressa dal direttore generale Franco Di Biasi: ” I Presidenti Cerruti e Puglisi hanno voluto fare un bel regalo di Natale ai nostri tifosi” – esordisce – ”Bozzi è un attaccante fortissimo , sono sicuro che ci darà una grande mano per raggiungere l’obiettivo e chissà che non dovesse arrivare qualche altro regalo…”. In questa stagione Bozzi ha realizzato una rete con la Gelbison, giocando in cinque occasioni da titolare e subentrando sei volte. Lo scorso anno fu tra gli artefici della salvezza del Madrepietra Daunia, segnando anche contro i delfini nel giorno della matematica retrocessione dell’Agropoli.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Ciro De Cesareeccellenza campaniaUs Agropoli 1921
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 29 ottobre: Luna favorevole per gli amici dell’Ariete. Vergine, liberatevi delle pesantezze

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Palazzo di città: focus sulle elezioni regionali

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

Trionfo in Coppa, la Feldi Eboli batte il Benevento 4-2 e vola ai sedicesimi

Rientro vincente per le 'Volpi' della Feldi Eboli. Dopo la lunga sosta,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.