Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Agropoli: oggi la presentazione dell’ultimo libro di Catena Fiorello

Agropoli: oggi la presentazione dell’ultimo libro di Catena Fiorello

I più piccoli potranno festeggiare l’onomastico di Babbo Natale

I più piccoli potranno festeggiare l’onomastico di Babbo Natale

Continuano gli appuntamenti natalizi nell’ambito del Villaggio Incantato, l’iniziativa della Pro Loco e dell’associazione Ercula. Oggi, mercoledì 6 dicembre alle ore 18.00, in Piazza della Repubblica sarà protagonista Catena Fiorello che presenterà il suo ultimo libro: “Un amore tra le stelle”, edito da Baldini & Castoldi. Una favola per bambini che ha quale protagonista la befana, una figura che la scrittrice, conduttrice ed autrice televisiva, non nasconde di ammirare: «E’ sempre stata la mia eroina – evidenzia Catena Fiorello – non ha mai voluto o avuto bisogno di rappresentarsi con un uomo accanto. Se ne va in giro infischiandosene dell’apparenza e degli abiti che indossa. È un modello femminile che dovremmo inculcare alle bambine».

«Abbiamo il piacere – afferma Franco Crispino – di ospitare Catena Fiorello con un testo che rompe gli schemi rispetto alle sue creazioni usuali: una bella storia che vede protagonista un’icona per tutti i bambini, qual è la befana».

Le iniziative non finiscono qui: oggi, infatti, si festeggia San Nicola e per questo è anche l’onomastico di Babbo Natale! Santa Claus, dopo la presentazione del libro, uscirà dalla casa per festeggiare insieme a tutti i bambini. La giornata si concluderà il taglio della torta!

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Popolari

Top