• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

La Regione Campania alla 25ma edizione del Turismo di Varsavia

L'evento è in programma dal 23 al 25 novembre

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 22 Novembre 2017
Condividi

L’evento è in programma dal 23 al 25 novembre

Dal 23 al 25 novembre la Regione Campania sarà a Varsavia per presentare la sua proposta turistica nel corso della fiera internazionale del turismo Tour&Travel, giunta alla sua venticinquesima edizione, che quest’anno si svolge al Palazzo della Cultura e della Scienza.
“Le istituzioni campane riservano una particolare attenzione alla Polonia e intendono rafforzare la propria posizione in questo mercato puntando su un’offerta turistica d’eccellenza. Il clima mite, i tesori di arte e di cultura, le tradizioni millenarie, i valori dell’ospitalità e dell’accoglienza sono i punti di forza che la Campania intende far scoprire al turista polacco” dichiara l’assessore allo sviluppo e promozione del Turismo Corrado Matera.
Nella elegante sala Copernico del Palazzo della Cultura il visitatore dello stand Campania potrà reperire tutte le informazioni utili per accedere alla variegata offerta turistica regionale. L’amministrazione regionale ospita, inoltre, presso il proprio stand istituzionale una delegazione di operatori turistici campani che presenterà ai tour operator polacchi le innumerevoli possibilità per la costruzione di pacchetti vacanze rivolti al mercato della Polonia.

La partecipazione della Regione Campania alla fiera di Varsavia è stata supportata dalla Camera di Commercio e dell’Industria Italiana in Polonia, che rappresenta gli investitori italiani in Polonia e promuove il Made in Italy.

Leggi anche:

Campania. Vietri (FdI): “Ennesimo caso di nomine dirigenziali regionali opache”
Arriva l’ufficialità: Edmondo Cirielli candidato presidente della regione Campania
Castellabate: lo storico palio della “Stuzza” diventa patrimonio immateriale della Regione Campania

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:regione campania
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Santa Cecilia

Almanacco del 22 novembre. Oggi si celebra Santa Cecilia. Scopri, fatti e curiosità di questa data

Il 22 novembre segna l’assassinio di John F. Kennedy, eventi storici, nascite…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 22 novembre: Cancro, emozioni in primo piano in amore. Leone, giornata brillante, in amore piccoli passi

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Virgo Fidelis Salerno

A Salerno celebrata la Virgo Fidelis, patrona della Benemerita

Un'occasione per commemorare anche l'84° anniversario della battaglia di Culqualber

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.