• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Libriamoci 2017: al via l’evento ufficiale

Saluto istituzionale del Presidente Pellegrino agli alunni del Cenni-Marconi

A cura di Carmen Lucia
Pubblicato il 26 Ottobre 2017
Condividi

Saluto istituzionale del Presidente Pellegrino agli alunni del Cenni-Marconi

Il Presidente del Parco Tommaso Pellegrino apre l’evento ufficiale di Libriamoci 2017, con un saluto speciale ai primi maturandi del corso Turistico del Cenni-Marconi di Vallo. Insieme al Dirigente, Prof. Cosimo Petraglia il Presidente del Parco, Dott. Tommaso Pellegrino parteciperà alla giornata di lettura dedicata al filone tematico dell’ambiente, così come programmato dal Miur e dal Centro del libro, per Libriamoci 2017. La diffusione del libro e l’abitudine alla lettura sarà al centro di un dibattito con gli allievi dell’istituto Cenni-Marconi, che, nell’Aula Magna alle ore 10:00, mostreranno anche I progetti sperimentali dell’area informatica, meccanica e robotica legati al tema dell’ambiente.

Durante la manifestazione sarà presentato anche l’ultimo progetto della biblioteca della scuola, a cui sono stati destinati di recente importanti finanziamenti. Nel corso della mattinata del 27 Ottobre, saranno presentati la nuova Guida del Cilento di Toni Isabella e il fotolibro di Veleni, film girato nel Cilento di Nadia Baldi, a cura di Angela Mallardo e Angelo Marra.

Leggi anche:

Lext Start: un progetto che coinvolge gli studenti dell’Istituto Cenni Marconi di Vallo, l’intervista all’Ass. Molinaro
TAG:Cenni Marconilibriamoci
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Cuccaro Vetere e Jacarilla, celebrato il gemellaggio tra le due comunità

Un appuntamento di rilievo istituzionale che ha suggellato ufficialmente il percorso di…

Antonio Iannone

Aeroporto Salerno, Iannone (FdI): “Silenzio dei privatizzatori preoccupa, confronto immediato con Gesac ed ENAC”

"E’ assordante il silenzio di quelli che definisco i privatizzatori politici di…

Comunità Montana Vallo di Diano

Vallo di Diano: 50 anni di storia per la Comunità Montana, una giornata per celebrare impegno e nuove sfide

L'appuntamento è per giovedì 18 dicembre a partire dalle ore 10.30

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.