Terme Cappetta
CilentoIn Primo PianoPolitica

Agropoli, nasce il Movimento Noi con Salvini. Sabato la presentazione

Giovanni Basile a capo del gruppo

AGROPOLI. Il Movimento Noi con Salvini inizia a fare sul serio anche nel Cilento. Il gruppo, nato già alla vigilia della stagione estiva, ha confermato il suo ruolo partecipando nel week end al raduno nazionale di Pontida. All’evento la presenza agropolese e cilentana era certificata dal leader del gruppo locale Giovanni Basile.

Quest’ultimo, già noto per le sue battaglie in difesa dell’ospedale di Agropoli e a capo dell’associazione Camelot, ha incontrato anche il segretario Matteo Salvini che ha lanciato un suo video messaggio di saluto alla città.

“Ho scelto il Movimento noi con Salvini perché è un partito d’azione, dove non si cercano le persone per i voti che portano in dote ma perché hanno credibilità e voglia di fare”, ha spiegato Basile che avrà un ruolo di coordinamento su tutto il territorio compreso da Capaccio Paestum fino a Sapri.

Sabato, alle ore 18.30 presso l’aula consiliare del comune di Agropoli, si terrà la presentazione ufficiale del gruppo, si conosceranno nomi, idee ed obiettivi.

Tante le proposte per Agropoli e il suo sviluppo, ma anche l’intenzione di esprimere una rappresentanza forte in Parlamento già in vista delle prossime elezioni.

Tags

8 commenti

  1. Non ci è bastato Cavour, Mazzini e quel guerrafondaio mercenario di GARIBALDI, ….questo signore magari fra un po’ vorrebbe intitolare anche qualche piazza al razzista xenofobo e antimeridionalista di Salvini.
    Anzi già che ci siamo chieda pure al Sindaco di Agropoli di intitolare il Porto a Bossi! SI VERGOGNI

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito