Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Ospedale di Agropoli, aumentano in modo considerevole gli accessi al pronto soccorso

A cura di Bruno Marinelli
Pubblicato il 17 Agosto 2017
Condividi
Ospedale Agropoli

Al 15 agosto la struttura ne ha fatti registrare 4300

AGROPOLI. Ora che ci avviamo verso la conclusione della stagione estiva, continua la crescita degli accessi nell’ospedale di Agropoli. Al 14 agosto la struttura ne ha fatti registrare 4300 e soltanto nella giornata di Ferragosto sono stati un centinaio.

Numeri positivi che dimostrano come l’ospedale serva un’ampia area del comprensorio, con una struttura che ha dimostrato abilità nel trattamento delle emergenze e nella stabilizzazione dei pazienti nonostante posti letto limitati (in tutto 20), così come le prestazioni che la struttura può offrire. La funzionalità e l’esistenza quindi del pronto soccorso tuttavia con i numeri registrati è fondamentale considerando che a settembre vi saranno nuovi servizi come la microchirurgia.

Per tutte queste ragioni la città e l’intero Cilento possono chiedere un ulteriore sforzo alla Regione Campania, per affrontare con maggiore profondità ed efficienza le emergenze. Già la riapertura è stato un passo rilevante, ma i numeri dimostrano come implementare in futuro le funzionalità sarebbe un aiuto ulteriore per la città di Agropoli e tutto il comprensorio.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.