Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Marco Caponigro eletto vice-coordinatore per la Campania dell’Associazione nazionale Città dell’Olio
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Marco Caponigro eletto vice-coordinatore per la Campania dell’Associazione nazionale Città dell’Olio

Il consigliere comunale di Controne entra a far parte dell'associazione con un importante ruolo

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 26 Luglio 2017
Condividi
Controne

Il consigliere comunale di Controne entra a far parte dell’associazione con un importante ruolo

CONTRONE. Marco Caponigro, 33enne, consigliere comunale, è stato eletto vice-coordinatore per la Campania dell’Associazione nazionale Città dell’Olio.

Ancora un riconoscimento per il costante impegno profuso dal paese di Controne per la valorizzazione dell’olio che entra di diritto nell’associazione, essendo uno dei comuni salernitani produttori di olio di qualità. Soddisfatto il sindaco Ettore Poti. “L’elezione all’unanimità di Caponigro è il coronamento dell’opera di valorizzazione del territorio e dell’olio che viene portata avanti da anni. Doppia soddisfazione perché tra un anno e mezzo, Marco potrà diventare anche vice-coordinatore vicario”.

Alle recenti elezioni che si sono tenute a Napoli, alla Regione Campania, sono stati eletti Antonietta Giorgio, assessore del Comune di Campagna nel ruolo di vice coordinatore vicario, e, come vice coordinatore, oltre a Marco Caponigro, Tommaso Sgueglia, sindaco di Caiazzo, in provincia di Caserta; Nicolino Del Sordo, consigliere del Comune di Flumeri, nell’avellinese, è stato eletto coordinatore regionale delle Città dell’Olio della Campania.

Inoltre, dal 24 al 26 novembre, Controne ospiterà una tappa del “Girolio d’Italia 2017”, manifestazione di promozione degli olii extravergine italiani abbinati ai loro territori di origine, organizzata da Città dell’Olio

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image