• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Basket Agropoli nella graduatoria ripescaggi per la Serie C

I delfini figurano al terzo posto dopo la Pallacanestro Partenope e la Pallacanestro Salerno

A cura di Bruno Marinelli
Pubblicato il 18 Luglio 2017
Condividi
basket agropoli forlì

I delfini figurano al terzo posto dopo la Pallacanestro Partenope e la Pallacanestro Salerno

Il Basket Agropoli è pronto a ripartire dalla Serie C. Dopo la crisi societaria che ha travolto l’intero impianto dirigenziale e sportivo, per i delfini si prospetta questa soluzione. Un corposo ridimensionamento dunque, anche se rappresentava l’unico modo per conservare il titolo sportivo della squadra cilentana. La società, dopo aver versato la tassa alla federazione regionale di 2500 euro, necessaria per la partecipazione a qualsiasi campionato cestistico, appurata la mancanza di garanzie per la serie B, ha chiesto il ripescaggio nella Serie C silver 2017-2018.

Ed è proprio della giornata odierna il comunicato dell’ufficio tecnico regionale della FIP che a norma dell’articolo 9 ha reso noto le squadre riserva del campionato regionale ossia la graduatoria ripescaggi. In questa particolare classifica il Basket Agropoli risulta la terza, dopo la Pallacanestro Partenope e la Pallacanestro Salerno. Allo stato attuale risultano 18 le squadre che hanno presentato domanda d’iscrizione comprese le tre riserve in lizza per il ripescaggio. Il format originale prevede un girone di 16 squadre anche se non è esclusa l’ipotesi allargamento. Una speranza a questo punto per il Basket Agropoli ed i suoi tifosi che permetterebbe anche di evitare un ulteriore declassamento nella categoria inferiore della serie D.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Basket Agropoliripescaggiserie c silver
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Eboli, doppia rissa in pieno centro: notte di caos in viale Amendola

Due episodi di violenza a distanza di poche ore davanti ai bar…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 3 novembre: amici del Leone, giornata brillante, hai fascino da vendere. Luna favorevole per i Pesci

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Prima categoria, quinta giornata: il punto sul girone H

Seconda vittoria di fila per l'Akropolis che batte 3 a 1 il…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.