• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Torna in onda la fiction Il Sindaco Pescatore

Appuntamento su Rai1

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 27 Giugno 2017
Condividi

Appuntamento su Rai1

Torna in onda sulle reti Rai “Il Sindaco Pescatore”, dedicata ad Angelo Vassallo. La fiction tratta dal libro scritto dal fratello Dario insieme a Nello Governato, doveva essere trasmessa già questa sera alle 21.20 su Rai1 ma è stata poi rinviata alle prossime settimana per la concomitanza con una gara della Nazionale Under21.

Nella sera del suo esordio, l’8 febbraio 2016, “Il Sindaco Pescatore” fu seguita da oltre 7 milioni di italiani.

Leggi anche:

Ceraso, scuola primaria: ecco la sede a partire dal prossimo gennaio

Il film tv, diretto da Maurizio Zaccaro, è stato girato proprio a Pollica: il protagonista è Sergio Castellitto, che interpreta Angelo Vassallo, affiancato da Anna Ferruzzo, Fabrizio Contri, Maurizio Marchetti e Lavinia Guglielman. La fiction narra la storia del sindaco pescatore, dalla sua elezione al giorno della morte avvenuta sette anni fa da una mano ancora ignota.

TAG:angelo vassalloCilentoCilento Notizieil sindaco pescatorepollicapollica notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 21 dicembre: Cancro, la Luna aiuta i rapporti affettivi. Acquario, idee brillanti ma un pò dispersive

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“InfoCilento Bistrot”: ecco la ricetta della settimana a cura dello chef Francesco Mastrogiovanni

Lo chef è pronto a stupire "i palati" dei telespettatori con la…

“Il più veloce di Agropoli”: ecco la cerimonia di premiazione delle tre classi più veloci della Rossi Vairo

Ad essere premiate, le tre classi più veloci della Rossi Vairo: 1F,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.