Terremoto nella comunità montana Alburni

Decade il presidente Pino Palmieri

CONTRONE. Decade il presidente della Comunità montana Alburni, Pino Palmieri. Questa mattina hanno presentato al protocollo dell’Ente le proprie, irrevocabili, dimissioni i due membri della Giunta, il vice presidente Nicola Gigliello, e l’assessore Vincenzo Onnembo.

Nella motivazione si legge che ” si rende necessario (…) un nuovo assetto politico all’Ente che coinvolga anche altre forze politiche in grado di interloquire al meglio con i vari enti sovracomunali( Provincia e Regione), solo così potremo sfruttare appieno tutte le occasioni di sviluppo per il nostro territorio”.

L’Ente montano è rimasto senza governance. Si rimane in attesa di un nuovo documento politico ed un nuovo organigramma.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.