Dalle 15:00 le dirette di Cilento Radio

Come ogni martedì, tornano le trasmissioni on air su Cilento Radio

Il palinsesto della web radio di Info Cilento si apre con Viva Voce: alle 15:00 Debora Scotellaro ospiterà don Carlo Pisani per parlare del rapporto che le nuove generazioni hanno con la fede e la Chiesa. La regia sarà a cura di Michele Siniscalchi Montereale.

Alle 18:00 torna Radio Spritz – Era di Lunedì con una puntata dedicata al ricordo del grande percussionista salernitano, Piero Cantarella, scomparso lo scorso aprile. A ricordarlo insieme ad Antonella Agresti, gli amici e colleghi Tiziana Galdieri e Pasquale Curcio. Nella seconda parte del programma, come di consueto, sentiremo anche la voce del regista Bruno Marinelli per gli approfondimenti sull’informazione, le curiosità e le lezioni d’amore.

Alle 19:00 nuovo appuntamento con Baker Street e la selezione musicale di Antonio Zerino.

www.infocilento.it/radio

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Antonella Agresti

Laureata in lingue nel 2012, è da sempre appassionata di giornalismo. Nel 2013 frequenta un master per addetto stampa e nell'anno successivo inizia la collaborazione con il quotidiano regionale Metropolis. Dal 2014 è nella redazione di InfoCilento e conduce programmi radio sull'emittente del portale.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!