Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Miss Carnevale: ad Agropoli eletta Desirèe Ceresoli

Miss Carnevale: ad Agropoli eletta Desirèe Ceresoli

E’ Desirèe Ceresoli la Miss Carnevale 2017

Ha 20 anni ed è di Salerno

AGROPOLI. Desirèe Ceresoli, 20 anni di Salerno, studentessa al secondo anno di Farmacia al Campus di Fisciano, del segno del Sagittario è la nuova Miss Carnevale 2017, vincitrice del concorso svoltosi ad Agropoli nell’ambito della XIV edizione del Concorso di Bellezza Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

La divertente sfilata a cui hanno preso parte una ventina di ragazze, di età compresa tra 15 e i 26 anni, provenienti da tutta la Campania è stata organizzata da Lino Miraldi e condotta dalla bellissima Ilaria Cennamo (Miss Parco 2016) . Le candidate hanno sfilato ai bordi della sontuosa piscina del centro sportivo Elysium prima in tenuta casual con le caratteristiche t-shirt rosse “Vita da Miss” e poi con un travestimento carnevalesco scelto dalle stesse per l’occasione. A far da cornice alla fantastica sfilata condita dagli applausi scroscianti di circa trecento persone, una quindicina di bambine che per l’occasione hanno voluto emulare le Miss travestendosi anche loro e sfilando per conquistare coroncine, fasce ed altri regali.

Inoltre, le colorate passerelle sono state impreziosite dalle performance canore di Veronica Di Nocera e Gerardo Giarletta entrambi reduci dall’ultimo Festival di Castrocaro. Al termine della serata, una attenta giuria, impreziosita dalla presenza di tante bellezze quali Lucrezia Gruppuso (Miss Carnevali d’Italia 2011), Zoe Licia Coccia (Miss Parco 2015), Viviana Romano (Miss Carnevale 2016), Dana Anghelescu (Miss Agropoli 2016) ha decretato la vittoria della bella Desirèe che ha preceduto sul podio Valentina Satriano 19 anni di Battipaglia (Miss Agropoli 2017), Fatima Pietrovito 25 anni di Caserta (Miss Elysium for you 2017), Benedetta D’Elia 21 anni di Salerno (Miss Movida Fashion 2017) .

Correlati

Popolari

Top