Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Medico
    Emoglobinopatie, parte in Campania la survey nazionale Site per mappare lo screening antenatale
    19 Giugno 2026
    Ospedale di Agropoli, i sindaci respingono l’esposto del Comitato e chiedono una riorganizzazione della sanità a Sud di Salerno
    18 Giugno 2026
    Torna “Andamento lento” a Gioi Cilento: sapori della tradizione e atmosfera d’altri tempi al Castello
    18 Giugno 2026
    Roccagloriosa, riaprono i musei per l’estate: un viaggio nella storia del Cilento antico
    18 Giugno 2026
    Roberto Fico
    Regione Campania, approvati i programmi triennali per cultura e cinema: investimenti per 23 milioni di euro
    18 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente a Eboli sulla SP 412: scontro tra due auto in località San Miele
    18 Giugno 2026
    Incidente a Sapri: scontro violento tra auto e moto in via Kennedy, un ferito
    18 Giugno 2026
    Incidente Policastro
    Incidente a Policastro Bussentino sulla statale 18: scontro tra auto e moto, ferito un giovane di Sapri
    18 Giugno 2026
    Tentato raggiro del resto in un supermercato di Agropoli: incastrato dalle telecamere
    18 Giugno 2026
    Beni storici
    Tesoro archivistico ritrovato: i Carabinieri restituiscono centinaia di beni storici alla Campania
    18 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Legge elettorale: la Provincia di Salerno approva la mozione contro il Rosatellum. “Restituire il voto ai cittadini”
    18 Giugno 2026
    Rosario Carione
    Riforma elettorale, dal Consiglio Provinciale di Salerno parte la spinta per il ritorno alle preferenze
    17 Giugno 2026
    Ospedale di Agropoli
    Novità per l’ospedale di Agropoli, la Provincia approva la mozione sul pronto soccorso
    17 Giugno 2026
    Svolta politica a Battipaglia: il centrodestra si unisce e firma il “Patto delle Competenze”
    16 Giugno 2026
    Ascea, revoca al vicesindaco, a InfoCilento parla Sansone: “avanti per il bene della comunità”
    16 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Ciclista sulla superstrada tra Cuccaro Vetere e Ceraso
    7 Giugno 2026
    Da Sapri a Roma a piedi: l’impresa da 450 km di Filippo Alaa Eddin
    6 Giugno 2026
    Ispani in festa, la comunità di San Cristoforo abbraccia nonna Ida per i suoi 100 anni
    5 Giugno 2026
    Castellabate in festa per Carolina Di Luccia: la cittadina di San Marco compie 101 anni
    4 Giugno 2026
    San Cono
    San Cono, il protettore del Vallo di Diano tra storia, fede e miracoli
    3 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Calciomercato Gelbison, ufficiale l’arrivo di Daniele Altobelli: un colpo da professionista per la difesa
    18 Giugno 2026
    Pierpaolo Polino
    Dalla provincia di Salerno ai Mondiali: Pierpaolo Polino negli Usa nello staff di Montella
    18 Giugno 2026
    Box
    Grande pugilato a Eboli: dieci match olimpici al PalaDirceu tra sport e inclusione
    18 Giugno 2026
    Centenario Ebolitano
    Ebolitana, rivoluzione per la Serie D: i nomi per panchina e dirigenza
    18 Giugno 2026
    Santa Maria, Margiotta rompe il silenzio: “Stagione amara, ma sono pronto a ripartire”
    16 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    atena lucana
    Atena Lucana si trasforma in un museo a cielo aperto: al via la mostra diffusa Opera Paese
    18 Giugno 2026
    Acciaroli
    Vinammare ad Acciaroli: la prima edizione del festival dei vini costieri del Mediterraneo
    18 Giugno 2026
    Maracuoccio
    Lentiscosa: tutto pronto per la Festa del Maracuoccio, due giorni tra gusto, tradizione e divertimento
    17 Giugno 2026
    La notte degli osti 2026 a Eboli: il fascino delle osterie tra eccellenze enogastronomiche, cinema e musica
    17 Giugno 2026
    Tortorella, panorama
    TortorellArt: nel Cilento il saper fare diventa protagonista tra botteghe, talk e innovazione
    16 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
In Primo Piano

Il 2 dicembre al via il Mercatino di Natale del Magic Hotel

Evento organizzato in collaborazione con la Banca Monte Pruno

Comunicato Stampa
30/11/2016 5:17 PM
Condividi

Evento organizzato in collaborazione con la Banca Monte Pruno

Anche quest’anno riparte, con il consueto entusiasmo, il Mercatino di Natale organizzato e promosso dal Magic Hotel in collaborazione con la Banca Monte Pruno. Il taglio del nastro è in programma venerdì 2 dicembre, alle ore 17:00, presso il piazzale del Magic Hotel ad Atena Lucana. L’inaugurazione si svolgerà in compagnia del coro polifonico “Amici della Musica”. L’evento, che giunge alla sua 5a edizione, è organizzato dallo staff del Magic Hotel, guidato da Colombina Marino, in stretta partnership con la Banca Monte Pruno. Il villaggio di Natale al coperto avrà la solita magica atmosfera ed al suo interno sarà possibile trovare tantissime idee regalo, artigianato, gastronomia e numerose novità per grandi e piccoli. Saranno ben tre i weekend in attesa del Natale, all’insegna della ricerca del regalo prodotto, oltretutto, dagli artigiani del territorio. La Banca Monte Pruno, al fine di promuovere la partecipazione dei suoi clienti, ha riconosciuto, come ogni anno, un bonus di 100,00 Euro per contribuire attivamente alle spese relative allo spazio espositivo all’interno del mercatino. L’azione nasce per promuovere l’artigianato locale, creando questa deliziosa ed unica atmosfera natalizia nel Vallo di Diano, soprattutto, per i bambini. Tanti gli appuntamenti speciali collegati al mercatino: dall’8 all’11 dicembre l’evento speciale “Babbo Natale con la nevicata artificiale”, il 9 dicembre “Christmas Wine & Jazz” con Bollicina DUBL dei Feudi di San Gregorio, il 16 dicembre “Christmas Wine & Jazz” a cura dell’Accademia Musicale del Vallo di Diano; per tutto il periodo, inoltre, tante attività nella casa di Babbo Natale, dall’angolo di lettura al laboratorio natalizio. Infine, “Speciale letterina per Babbo Natale” in collaborazione con la Monte Pruno Baby, dove tutte le letterine consegnate entro il 16 dicembre riceveranno domenica 18 dicembre un regalino consegnato da Babbo Natale nel mercatino. Il Mercatino del Magic Hotel resterà aperto dal 2 al 18 dicembre, dalle 17:00 alle 22:30, con apertura straordinaria l’8 dicembre.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.