• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Università di Salerno: il campus aperto anche nel fine settimana

Gli studenti dell’Università di Salerno avranno la possibilità di studiare e preparare i loro esami presso le aule studio allestite appositamente

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 3 Novembre 2016
Condividi

Gli studenti dell’Università di Salerno avranno la possibilità di studiare e preparare i loro esami presso le aule studio allestite appositamente

L’idea di un campus sempre più vivibile e aperto alle esigenze della sua comunità, trova una nuova chiave di realizzazione nel progetto promosso dall’Università di Salerno e dall’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario A.DI.S.U. Salerno.

A partire dal prossimo fine settimana (12/13 novembre), gli studenti dell’Università di Salerno avranno la possibilità di studiare e preparare i loro esami presso le aule studio allestite appositamente nell’edificio delle residenze universitarie del campus Fisciano.

Tutti i weekend, nei giorni di sabato e di domenica, nove aule studio – per un totale di 104 posti – saranno a disposizione degli studenti iscritti all’Università di Salerno, in possesso del tesserino mensa. Le aule studio, dotate di connessione Wi-Fi, saranno aperte tutti i weekend dalle ore 8.30 alle ore 20.30, con possibilità di ristoro presso l’angolo “bar” allestito all’interno della struttura.
Inoltre, negli stessi spazi, sarà allestita una sala ricevimento per i docenti che potranno incontrare gli studenti.

Mercoledì 9 novembre, alle ore 12.00, presso la sala Polifunzionale delle Residenze universitarie di Fisciano, il Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti e il Commissario Straordinario A.DI.S.U. Salerno Domenico Apicella, presenteranno il progetto alla comunità universitaria, inaugurando ufficialmente i nuovi spazi.

Nell’ambito della conferenza saranno descritte tutte le modalità di accesso e di prenotazione degli spazi studio.

s
TAG:fiscianounisauniversità di salerno
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 26 ottobre: amici del Toro, occhio alle pressioni esterne sul lavoro. Pesci, amore in arrivo

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“Chiedilo al nutrizionista”: la rubrica dedicata all’alimentazione a cura di Andrea Ricci

Ecco i temi trattati in questa puntata

Sismografo

Forte scossa di terremoto in Campania. Sisma avvertito fino al Cilento

Ancora un sisma. Terremoto avvertito chiaramente in varie zone della Campania

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.