• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

E’ cilentano il nuovo direttore scientifico dell’Istituto Pascale

Si tratta del professore Gerardo Botti

A cura di Antonella Agresti
Pubblicato il 2 Novembre 2016
Condividi
Gerardo Botti

Si tratta del professore Gerardo Botti

SESSA CILENTO. Il nuovo Direttore Scientifico dell’Istituto Pascale di Napoli è il Prof. re Gerardo Botti. I cittadini di Sessa Cilento, paese d’origine del Prof.re Botti, hanno accolto con grande soddisfazione la notizia e anche sui social non hanno fatto mancare attestati di stima per il conterraneo. Tutti in paese, prima che l’ottimo professionista, apprezzano l’uomo che si è sempre distinto per generosità ed umiltà. Il Prof.re Botti, dal canto suo, non manca di fare regolare ritorno nel paese d’origine e di mantenere saldi i rapporti di affetto e amicizia profondi che lo legano a questa terra. “Qui ho i miei legami più autentici” ha più volte dichiarato il neo Direttore “e non potrei mai dimenticare le mie origini.”

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:attualitàCilentoCilento Notiziegerardo bottisessa cilentosessa cilento notizieultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Nuovo stadio Arechi a Salerno, partono i lavori di demolizione della Curva Nord

Le ruspe sono entrate in azione per la demolizione della Curva Nord,…

Castello Vichiano Vatolla

Vatolla, si chiude domani il Festival dell’Essere

Prevista una lectio magistralis di Massimo Cacciari: anche gli studenti delle scuole…

La Compagnia Carabinieri di Sala Consilina celebra la Virgo Fidelis

Un appuntamento carico di significato che ha riunito istituzioni, forze dell’ordine, associazioni…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.