Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Il Governatore Vincenzo De Luca tornerà ad Agropoli il prossimo 5 ottobre
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Il Governatore Vincenzo De Luca tornerà ad Agropoli il prossimo 5 ottobre

Il Governatore della Regione Campania sarà di nuovo ad Agropoli per rilanciare i progetti per il Cilento

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 1 Ottobre 2016
Condividi

Il Governatore della Regione Campania sarà di nuovo ad Agropoli per rilanciare i progetti per il Cilento

Vincenzo De Luca sarà ad Agropoli, con ogni probabilità il prossimo 5 ottobre. L’ex sindaco di Salerno torna dopo la scorsa primavera quando, a margine dell’inaugurazione dei lavori sulla Cilentana, si soffermò in città per quella che doveva essere una conferenza stampa, ma che in realtà  ebbe più il sapore di un comizio elettorale nel quale, senza alcun contraddittorio, lanciò una serie di spot per il territorio.

Il ritorno di De Luca ad Agropoli conferma anche il legame con il sindaco Franco Alfieri (nominato consigliere all’agricoltura, caccia e pesca) e probabilmente servirà per fare il punto sul lavoro svolto e rilanciare progetti e idee, in particolare su viabilità e sanità. L’arrivo del Presidente, però, rappresenterà anche un salvagente per l’amministrazione che vive il suo momento più basso di popolarità. Complice l’avvicinarsi delle elezioni e il clima di campagna elettorale, infatti, sull’esecutivo Alfieri piovono da più parti critiche. In tal senso De Luca potrebbe essere un trampolino per rilanciare chi oggi governa il paese e assicurare sostegno al futuro candidato sindaco, Adamo Coppola, che ha il difficile compito di conquistare il cuore (ma soprattutto il voto) degli agropolesi.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image