• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Basket Agropoli, presentazione in comune il 30 Settembre

Alla presentazione ufficiale della squadra presso la Sala Consiliare interverrà il Sindaco Alfieri, alla presenza degli sponsor e di tutta la dirigenza del Basket Agropoli

A cura di Bruno Marinelli
Pubblicato il 27 Settembre 2016
Condividi
Municipio Agropoli

Alla presentazione ufficiale della squadra presso la Sala Consiliare interverrà il Sindaco Alfieri, alla presenza degli sponsor e di tutta la dirigenza del Basket Agropoli

Il Basket Agropoli sarà presentato a giornalisti e tifosi presso la Sala Consiliare “A. Di Filippo” del Comune di Agropoli venerdì 30 Settembre alle ore 19:30. Grande attesa attorno ai delfini di Finelli per la seconda storica stagione di Serie A2 nazionale. Curiosità anche per i due americani Langford e Taylor, in particolare ci si aspetta molto da quest’ultimo date le ultime stagioni importanti anche in serie A1. In questa stagione i delfini di Finelli giocheranno le proprie gare interne al PalaCilento di Torchiara, dato che il Pala Di Concilio sarà interessato dai lavori di ampliamento, richiesti dalla Lega per giocare ad Agropoli. Alla presentazione ufficiale dello staff tecnico e del roster, a pochi giorni dall’inizio del campionato, che vedrà opposti nella prima giornata  gli agropolesi alla Viola Reggio Calabria. interverrà il Sindaco di Agropoli, Franco Alfieri e il presidente della Banca di Credito Cooperativo dei Comuni Cilentani Lucio Alfieri,  alla presenza degli sponsor e di tutta la dirigenza del Basket Agropoli.

TAG:Basket Agropoliultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Luci Natale

8 dicembre: gli eventi di Sassano, San Pietro al Tanagro e San Rufo accendono il Natale nel Vallo di Diano

Una giornata simbolica, quella dell’Immacolata, che diventa il momento in cui il…

Monte Gelbison

Il CAI Montano Antilia presenta “Anima” il primo meeting del Turismo Religioso, il cammino di 7 comuni del Cilento

L'appuntamento è per sabato 6 e domenica 7 dicembre presso la Certosa…

Polizia locale

Polla, lotta ai rifiuti: Comune smaschera 18 trasgressori grazie alle fototrappole

Le fototrappole hanno documentato episodi di abbandono di rifiuti lungo le strade…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.