Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Cilento, l’estate non è ancora finita: turisti affollano spiagge e siti archeologici

Non mancano i disservizi: alcuni stabilimenti balneari il 31 agosto hanno chiuso i battenti.

Di:
Debora Scotellaro
Pubblicato il: 13/09/2016 1:00
Condividi

Non mancano i disservizi: alcuni stabilimenti balneari il 31 agosto hanno chiuso i battenti.

E’ giunto Settembre, ma nell’aria c’è ancora profumo di mare, come cantava Little Tony in una nota canzone. Siamo nel Cilento e l’estate non è mai andata via, si rientra dalle ferie, i bambini tornano tra i banchi di scuola, una routine che non impedisce ai cilentani di continuare a godere del mare. I costumi da bagno non sono stati ancora accantonati, grazie al persistere delle alte temperature che trattengono nel territorio anche molti turisti i quali approfittano delle giornate soleggiate per visitare luoghi di cultura, come Paestum e Velia. Non è una novità per il Cilento poter godere fino a Settembre ed oltre, di temperature estive, tuttavia come ogni anno molti lidi sono impreparati ad accogliere i bagnanti o addirittura cessano di funzionare. Per fortuna il clima caldo che sta regnando rende più dolce questa transizione dalla stagione estiva a quella autunnale e fa risplendere ancor di più il Cilento, nonostante la carenza di alcuni servizi.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?