Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Eventi

‘Enigmi’: nel teatro di Zenone una conversazione in frammenti per pianoforte e voce

‘Enigmi’: nel teatro di Zenone una conversazione in frammenti per pianoforte e voce

Il concerto è a cura dell’Associazione Culturale VINTULERATeatro

Il concerto è a cura dell’Associazione Culturale VINTULERATeatro

Un concerto recitato, dal titolo Enigmi, si terrà questa sera, sabato 10 settembre alle ore 21, presso il Teatro Zenone della Fondazione Alario.

Il concerto, a cura dell’Associazione Culturale VINTULERATeatro, è una conversazione in frammenti per pianoforte e voce dal “Poema sulla Natura” di Parmenide di Elea e “A’ Museca Mea” di Maurizio Tortora, di e con Luca Urciuolo (pianoforte) e Paola Tortora (voce).

Nel corso della serata sarà presentato il programma di formazione, ricerca e creazione teatrale per il Cilento DRÁMAs – Azione Teatro Ascea, ideato e diretto dall’attrice regista Paola Tortora, nell’ambito del più ampio progetto regionale TEATRinCOMUNE: percorsi nazionali di teatro condiviso per i piccoli centri.

Il programma è realizzato in collaborazione con il Piano Sociale di Zona S/8 di Vallo della Lucania e il Comune di Ascea e si rivolge ai residenti dei seguenti comuni: Agropoli, Ascea, Campora, Cannalonga, Casal Velino, Castellabate, Castelnuovo Cilento, Ceraso, Cicerale, Cuccaro Vetere, Futani, Gioi Cilento, Laureana Cilento, Laurito, Lustra, Moio della Civitella, Montano, Antilia, Montecorice, Novi Velia, Ogliastro Cilento, Omignano , Orria, Perdifumo, Perito, Pisciotta, Pollica, Prignano, Rutino, Salento, San Mauro Cilento, San Mauro La Bruca, Serramezzana, Sessa Cilento, Stella Cilento, Stio Torchiara, Vallo della Lucania.

Le attività di formazione e ricerca teatrale – gratuite per tutti i residenti dei comuni succitati – si svolgeranno a cadenza mensile da settembre a dicembre 2016.

Correlati

Top