InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Scomparsa Veronica Vanda: le telecamere di Chi l’ha visto arrivano a Sapri
    14 Gennaio 2026
    Dora Lagreca Vallo di Diano
    Montesano S.M.: Morte Dora Lagreca, fissato l’incidente probatorio sul cellulare dell’indagato
    14 Gennaio 2026
    Dal Monte Vivo agli Alburni: la neve regala panorami e scorci che incantano il web
    14 Gennaio 2026
    Campo Lordi San Gregorio Magno
    San Gregorio, inaugura il nuovo campo Pierino Lordi: sport e sicurezza con il fondo Sport e Periferie
    14 Gennaio 2026
    Ospedale Agropoli
    Ospedale di Agropoli, agende chiuse per le radiografie: utenti costretti a spostarsi a Vallo
    14 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Atto vandalico nella chiesa di San Valeriano, danni agli arredi sacri e alla statua del Bambinello
    14 Gennaio 2026
    Carlo Nicolella
    Funerali di Carlo Nicolella: il comune di Camerota proclama il lutto cittadino per la giornata di domani
    14 Gennaio 2026
    Incendio devasta palazzina al Rione Paterno di Eboli: proseguono i sopralluoghi istituzionali
    14 Gennaio 2026
    Polizia: emessi 8 Daspo nei confronti di tifosi del Siracusa Calcio
    14 Gennaio 2026
    Camion
    Eboli, camion si blocca davanti all’ospedale: traffico in tilt e ambulanze ferme
    14 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Regione Campania, stallo sul bilancio e braccio di ferro per le commissioni: la fase di avvio della giunta Fico
    14 Gennaio 2026
    Municipio Battipaglia
    Dario Toriello rompe con “Avanti Battipaglia”: «La città resta senza rappresentanza».
    14 Gennaio 2026
    Elezioni provinciali: i sindaci dei piccoli Comuni protagonisti
    14 Gennaio 2026
    Municipio Ogliastro Cilento
    Ogliastro Cilento, polemica sul bilancio: “Debito da 500mila euro non contabilizzato”
    14 Gennaio 2026
    Battipaglia, rotatoria SS18
    Battipaglia, “Rotatoria assassina sulla SS18”: Italia dei Diritti denuncia il pericolo e chiede interventi urgenti
    14 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Futsal: il cilentano Vincenzo Orrico vince la Coppa Italia di Serie C
    14 Gennaio 2026
    Orlando Pastina
    Battipagliese: ecco il nuovo direttore generale
    14 Gennaio 2026
    Faggiano Salernitana
    Serie C, Salernitana: tra trattative sfumate e nuove idee, le ultime del mercato granata
    14 Gennaio 2026
    Serie D: colpo Gelbison, in arrivo in prestito dal Napoli Giuseppe De Martino
    13 Gennaio 2026
    Sport, terza categoria: alla scoperta del “Supersantos”, formazione di Vibonati
    13 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Agropoli Municipio
    Agropoli, la solidarietà scende in campo: giovedì la consegna dei proventi della tombola solidale
    14 Gennaio 2026
    Palcoscenico Teatro
    Battipaglia, “Portami a Teatro”: riapre il sipario al Teatro Bertoni. Cinque appuntamenti, da gennaio ad aprile
    13 Gennaio 2026
    Gatto Siamese
    A Capaccio Paestum torna l’Esposizione Internazionale Felina
    12 Gennaio 2026
    Vallo, svuota casa
    Vallo della Lucania, alle Fiere arriva l’appuntamento con “Svuota Casa”
    11 Gennaio 2026
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Eletta miss Capaccio Paestum

Si tratta della giovanissima Erika Lamberti

Comunicato Stampa
9 Agosto 2016
Condividi

Si tratta della giovanissima Erika Lamberti

Quasi trecento persone hanno gremito il “Paradiso Agri Paestum”di Capaccio Scalo per la tappa della XIII edizione del Concorso di Bellezza Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni che ha eletto la 15 enne Erika Lamberti di Pontecagnano nuova reginetta di bellezza della Città dei Templi. Il giardino della struttura ha fatto da palcoscenico naturale alla bellissima sfilata, organizzata da Lino Miraldi. Erika 1,82 di altezza, nata sotto il segno dei Pesci che senza mezzi termini aspira a fare la modella adora i cani e va pazza per la pasta alla carbonara .

Per la cronaca, sotto gli occhi di una attenta giuria presieduta dalla bellissima Zoe Licia Coccia (Miss Parco 2015) le diciotto Miss in gara hanno dapprima sfilato in costume da bagno e poi in abito da sera. La gara ha visto salire sul gradino più alto del podio, per una manciata di voti, Erika Lamberti (Miss Capaccio Paestum 2016), davanti alla bella Marlen De Rosa 16 anni di Capaccio (Miss Paradiso Agri Paestum), Viviana Romano 17 anni di Giugliano in Campania (Miss Eleganza), Desirèe Ceresoli 19 anni di Salerno (Miss Cinema), Valentina Satriano 18 anni di Bellizzi (Miss Volto Tv), Francesca Cortese 18 anni di Borgo Carillia (Miss Dieta Mediterranea), Sabrina Leonetti 14 anni di Roma (Miss Teenager), Maria Maisto 20 anni di Giugliano in Campania (Miss Sorriso), Federica Principe 16 anni di Agropoli (Miss Bandiera Blu), Elisabetta Prisco 16 anni di Sarno (Miss Moda Mare) . Prossime tappe del tour 2016 Casalvelino Marina (11 agosto), Casalvelino Scalo (18 agosto), San Mango Cilento (19 agosto), Piaggine (21 agosto). Quest’ultima data vedrà la presenza come ospiti della serata l’attore Massimiliano Morra ed Alessia Macari (la Ciociara di Avanti un Altro).

La kermesse itinerante, che promuove il territorio e la Dieta Mediterranea in tutte le sue sfaccettature vedrà il suo epilogo, domenica 4 settembre alle ore 20,30 nel suggestivo scenario del “Parco Stella del Mattino” di Vallo della Lucania che farà da palcoscenico alla finalissima dove, a colpi di sfilate, si sfideranno le 60 ragazze più belle di questa edizione per conquistare l’ambita fascia e corona .

Leggi anche:

Scomparsa Veronica Vanda: le telecamere di Chi l’ha visto arrivano a Sapri
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Serie D, Agropoli: Aliperta è tuo! Rinviata l’ufficializzazione dei gironi
Articolo Successivo Problema cinghiali, Pellegrino: presto trecento selecontrollori
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.