Tolomeo
Eventi

Riccardo III di scena al Parco Archeologico di Velia

“RICCARDO III, invito a corte”, Venerdì 15 luglio, ore 21.00, Parco archeologico di Velia

Venerdì 15 luglio , nell’affascinante scenario del parco archeologico di Velia, andrà in scena “RICCARDO III, invito a corte” tratto dall’opera di William Shakespeare con drammaturgia e regia di Laura Angiulli (Galleria Toledo – teatro stabile d’innovazione).
“Sono ormai tanto immerso nel sangue che al peccato segue il peccato…”, queste le parole del protagonista del dramma, Riccardo III, sovrano arrogante, spietato, con i suoi loschi piani, le insane riflessioni, rapito da un flusso di pensieri e sensazioni che lo condurranno inesorabilmente alla morte. Il pubblico non sarà un semplice spettatore delle azioni di Riccardo III, ma, in funzione di corte, sarà chiamato a condividere più da vicino l’emozione degli avvenimenti.
Lo spettacolo, con ingresso gratuito a partire dalle ore 20.30, avrà inizio alle ore 21.00 nell’area della Masseria Cobellis, all’interno del parco archeologico di Velia.
Prima dello spettacolo, alle ore 18.00, sarà possibile partecipare a una visita guidata all’area archeologica (info e costi: tel. 0974/271016; email: velia@arte-m.net).

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito