• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Titolo della Cilento Basket a Napoli? Ciro Ruggiero conferma

Il titolo della Cilento Basket potrebbe approdare in una piazza importante come Napoli. A confermarlo lo stesso patron Ciro Ruggiero.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 28 Giugno 2016
Condividi

Il titolo della Cilento Basket potrebbe approdare in una piazza importante come Napoli. A confermarlo lo stesso patron Ciro Ruggiero.

Il titolo della Cilento Basket potrebbe approdare a Napoli. La conferma arriva da Ciro Ruggiero, patron della società cestistica agropolese, che quest’anno, contando solo sui propri sforzi, è riuscito a portare in Serie B. Il suo progetto e la sua capacità organizzativa sono finite sotto i riflettori di una piazza importante come Napoli e un gruppo di imprenditore vorrebbe portare il titolo nella capitale del Sud Italia.

“C’è una vogliosa trattativa e si sta lavorando per questo progetto, ma ad oggi non c’è nulla di ufficiale e sicuro”, spiega Ruggiero. La persona che vorrebbe portare l’imprenditore agropolese a Napoli è Dario Boldoni, “il quale – spiega il patron agropolese – rappresenta una certezza in ogni natura (Professionale, Morale, Umana, Sociale e Sportiva). La sua persona mi ha fatto capire l’importanza e il peso di questa eventuale possibilità. E grazie al valore di esso mi sono entusiasmato ad un Progetto così nobile”.

I contatti risalirebbero al periodo dell’anno precedente alla promozione perché, come spiega Ruggiero, chi vuol restituire il basket a Napoli punta al progetto Cilento Basket, una Società votata ai giovani con cui ha ottenuto grandi risultati. “Per un Presidente giovane come me, avere dei riconoscimenti da Metropoli come Napoli, o come Salerno, Caserta, Avellino e Benevento mi riempie di gioia e mi danno forza e il credo di poter proseguire questo cammino”, spiega Ciro Ruggieri.
“Questi 5 anni trascorsi ad Agropoli, nel mio amato Paese – conclude – sono tesoro di un Progetto Giovanile ed un interesse del territorio che non può fermarsi, e continuerà ad esistere per i Giovani Agropolesi, Cilentani e Campani. Infatti gli incontri positivi con le Associazioni Sportive di Agropoli (Pallacanestro e Calcio) mi fanno ben sperare in un Progetto senza alcuna frontiera”.

Leggi anche:

Agropoli: al via la gara d’appalto per la nuova caserma dei Carabinieri, investimento da 2 mln per il primo lotto
Agropoli: niente plastica negli uffici comunali. Ecco l’ordinanza
Agropoli, nuovi fondi per la biblioteca comunale

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:AgropoliCilento basketciro ruggieronapoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
maltempo agropoli

Ancora maltempo: prorogato l’allerta meteo in tutta la Campania

L'avviso è valido fino alle 8 di domenica 23 novembre. Ecco le…

Maria Ludovica D'Amato

“Se nel buio avrai paura”: un film coraggioso rompe il silenzio sulla violenza. Una giovane cilentana protagonista

Il film di Francesco Greco, "Se nel buio avrai paura" (con Stefano…

Palazzo della Cultura, Vallo

Vallo della Lucania, ritorna l’appuntamento AICAS con il Meeting Nazionale 2025

L'8° Meeting Nazionale AICAS a Vallo della Lucania, il 27 novembre 2025,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.