InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Sala Consilina: il Maresciallo Maggiore Giovanni Cunsolo è il nuovo comandante dell’Aliquota Radiomobile
    29 Dicembre 2025
    Controne, fagiolo d'oro
    Controne: conferito il premio “Fagiolo d’Oro” a tre persone impegnate nella valorizzazione del territorio
    29 Dicembre 2025
    Montesano, inaugurazione mostra
    Montesano sulla Marcellana: inaugurata la mostra su 30 anni di calendari: “Degni di un loro spazio nel museo civico etno-antropologico”
    29 Dicembre 2025
    Castellabate: tecnologia d’avanguardia per la prevenzione delle morti cardiache con la Fondazione Polito
    29 Dicembre 2025
    Cenone Capodanno
    Capodanno 2026, gli italiani scelgono l’Italia: trionfa la montagna. Per la Campania boom di prenotazioni a Napoli
    29 Dicembre 2025
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Eboli, blitz contro il bracconaggio: sequestrata maxi voliera con uccelli di specie protetta
    28 Dicembre 2025
    Ospedale di Roccadaspide
    Tragedia di Natale a Roccadaspide: otto medici indagati per la morte di Cosimina Capozzolo
    28 Dicembre 2025
    Agropoli, minaccia il suicidio: uomo salvato dai carabinieri
    28 Dicembre 2025
    Celle di Bulgheria: ritrovato senza vita il 60enne disperso questo pomeriggio
    27 Dicembre 2025
    Si allontana con la motocicletta da Celle di Bulgheria e non fa ritorno: disperso un 60enne
    27 Dicembre 2025
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Consiglio Comunale Agropoli
    Agropoli, un altro consigliere pronto ad aderire al nuovo gruppo politico
    29 Dicembre 2025
    Salerno, Luci a intermittenza anche a Natale, Cammarota: “Il Comune chieda il risarcimento”
    27 Dicembre 2025
    Consiglio Comunale Agropoli
    Agropoli, ultimo consiglio dell’anno: tra tasse, sicurezza e la mozione sull’ospedale. Diretta su InfoCilento
    27 Dicembre 2025
    Sp112 Lustra - Rutino
    Strada Provinciale 112, Del Mastro (FdI): “Ancora massi in strada, solito abbandono”
    27 Dicembre 2025
    Perdifumo, nasce gruppo consiliare autonomo nella maggioranza: “Scelta amministrativa, nessuna spaccatura”
    24 Dicembre 2025
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Tombola
    Agropoli, tombolata per la solidarietà: gli studenti del Gatto sostengono l’ambulatorio solidale
    28 Dicembre 2025
    Licusati, fra frantoi e attrezzi contadini: una giornata dedicata alla tradizione contadina cilentana
    27 Dicembre 2025
    Capaccio: torna l’appuntamento con la festa popolare “Maledetto Capodanno”, ecco il programma
    27 Dicembre 2025
    Buen Camino
    Weekend al cinema: tutti i film e gli orari nelle sale di Salerno e provincia
    27 Dicembre 2025
    Eventi-capodanno
    Capodanno in piazza: ecco gli appuntamenti nel salernitano
    27 Dicembre 2025
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Basket Agropoli: Paternoster alla Viola Reggio Calabria?

Negli ultimi giorni si intensificano le voci sull'addio del tecnico Paternoster. I francesi del Nancy intanto hanno annunciato l'acquisto di Marc Trasolini.

A cura di Bruno Marinelli
Pubblicato il 1 Giugno 2016
Condividi
antonio-paternoster

Negli ultimi giorni si intensificano le voci sull’addio del tecnico Paternoster. I francesi del Nancy intanto hanno annunciato l’acquisto di Marc Trasolini.

Negli ultimi giorni si stanno intensificando le voci di un possibile addio del tecnico dei delfini Paternoster in direzione Reggio Calabria. Da alcune indiscrezioni l’annuncio dovrebbe essere soltanto questione di poche ore, con un biennale pronto per il coach lucano. Anche l’ex giocatore dell’Agropoli, classe 1991, Marulli, protagonista due anni fa al Pala Di Concilio, sembra essere in procinto di raggiungere Paternoster alla corte dei neroarancio. La società calabrese sembrerebbe sul punto di rivoluzionare la squadra, dopo una stagione deludente nonostante la presenza nel roster di giocatori importanti come Mordente e Crosariol. Paternoster è stato un allenatore che ad Agropoli ha fatto la storia. I delfini sotto la sua guida (dalla stagione 2012/2013) sono arrivati sino alla A2, lanciando giocatori importanti, per arrivare al più grande risultato dei delfini nella stagione che sta per concludersi con il secondo posto nella regular season ed i playoff raggiunti (persi contro la Fortitudo Bologna).Inoltre ottimi sono stati i risultati nella coppa italia di Serie A2 quest’anno con l’arrivo in semifinale (sconfitta contro Imola).  Se dovessero essere confermati tali voci l’Agropoli del futuro dovrebbe puntare su un nuovo tecnico, presumibilmente d’esperienza. Inoltre la squadra dovrà tentare di trattenere i suoi pezzi più pregiati o eventualmente valutare le offerte per i suoi campioni, tentando qualche rinnovo. Trasolini intanto ha già firmato con i francesi del Nancy, ed è ufficiale.

TAG:basketbasketAgropoliPaternosterSerieA2Trasoliniultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.