Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cronaca

In ospedale con un coltello a serramanico, denunciato

L'uomo è stato soccorso dai sanitari del "Ruggi" che poi gli hanno trovato un coltello di 10 cm nascosto nel giubbino.

Di:
Comunicato Stampa
Di:Comunicato Stampa
Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Pubblicato il: 02/05/2016
Aggiornato il: 02/05/2016
Condividi
Polizia

L’uomo è stato soccorso dai sanitari del “Ruggi” che poi gli hanno trovato un coltello di 10 cm nascosto nel giubbino.

Nel corso del pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato appartenente alla sezione volanti della Questura di Salerno, impegnato nei servizi di controllo del territorio, è intervenuto presso il pronto soccorso dell’ospedale di Salerno, in località San Leonardo, a seguito della richiesta fatta al “113” dal personale medico della struttura sanitaria.
I medici del pronto soccorso, dopo aver prestato soccorso ad un cittadino straniero, di nazionalità rumena, giunto in ospedale per problemi respiratori, si sono accorti che lo stesso era in possesso di un grosso coltello a serramanico che teneva riposto in una tasca del giubbino ed hanno avvertito la Polizia.
Giunti sul posto, gli agenti hanno identificato il rumeno, tale C. S. B., di anni 43, già noto alle forze dell’ordine per qualche precedente di polizia, trovandolo effettivamente in possesso dell’arma bianca, un coltello a serramanico con lama di 10 cm che è stato sequestrato.
Lo straniero, pertanto, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per possesso ingiustificato di arma da taglio.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.