• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Santa Marina: ufficializzata la candidatura a sindaco di Caterina Giudice

Sarà la candidata dell'opposizione: sfiderà Giovanni Fortunato: 'Sarò in campo a servizio del mio comune'

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 31 Marzo 2016
Condividi

Sarà la candidata dell’opposizione: sfiderà Giovanni Fortunato: ‘Sarò in campo a servizio del mio comune’

I gruppi di opposizione, unitamente al gruppo consiliare di minoranza del Comune di Santa Marina, hanno annunciato che per le Elezioni Amministrative del prossimo mese di Giugno il candidato alla carica di primo cittadino sarà la Caterina Giudice; medico specialista in pediatria, esercita la professione presso gli studi convenzionati SSN di Policastro Bussentino e Sapri. Madre di tre figli (Maria Teresa, Vito e Felicia), è originaria di Santa Marina e da molti anni risiede presso la frazione di Policastro Bussentino.

“Ho deciso di dare il mio contributo ad un entusiasmante progetto civico, aperto a tutti i cittadini e trasversale, che si traduca in buon governo, capace di progettualità, di un pensiero strategico e di concretezza – afferma Caterina Giudice – La mia è una scelta di coscienza, perchè ritengo di dovermi mettere in gioco, a servizio del mio Comune, con particolare attenzione a tutte le sue complessità e criticità, al fine di raggiungere l’obiettivo comune di una realtà efficiente, aperta, e capace di fornire serenità e servizi”

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:caterina giudicegolfo di policastrogolfo di policastro notiziepolicastro bussentinosanta marinasanta marina notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Ospedale Cardarelli

Decesso a Napoli per il lavoratore ustionato in una fabbrica di Eboli: indagini in corso

L’operaio è deceduto dopo tre giorni di ricovero all’ospedale Cardarelli di Napoli

Serie D: buon pari per la Gelbison contro la Nuova Igea Virtus

Calafiore risponde al vantaggio iniziale rossoblù di Semeraro

Agropoli show: battuta al Guariglia la Virtus Montoro

Negli altri match il Campagna dilaga con la Calpazio e mantiene il…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.