• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Reparto di cardiologia a rischio, l’Asl risponde: possibili nuove assunzioni

L'Asl Salerno risponde al sindaco di Roccadaspide Girolamo Auricchio e annuncia la possibilità di reclutare nuovo personale.

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 30 Marzo 2016
Condividi
Ospedale di Roccadaspide

L’Asl Salerno risponde al sindaco di Roccadaspide Girolamo Auricchio e annuncia la possibilità di reclutare nuovo personale.

ROCCADASPIDE. Con una nota firmata dal commissario straordinario Antonio Postiglione, l’Asl Salerno ha risposto alla lettera inviata dal sindaco Girolamo Auricchio nella quale si manifestava preoccupazione per le sorti del reparto di cardiologia dell’ospedale civile. Nella missiva il primo cittadino di Roccadaspide evidenziava le difficoltà del reparto “aggravate dalla malattia che ha colpito il cardiologo, con la gravissima condizione attuale di solo due medici oltre il direttore a garantire le funzionalità dell’unità”. L’Asl unica salernitana, ha risposto che “la carenza di personale-dirigenti medici cardiologi presso il presidio ospedaliero è già all’attenzione della struttura commissariale”. Pertanto, “in collaborazione con il direttore della gestione del personale” l’azienda sanitaria sta valutando le soluzioni percorribili, in primis “la possibilità, a breve, di procedere al reclutamento di nuovo personale”. In questo modo il reparto di cardiologia del nosocomio di Roccadaspide avrebbe nuovo ossigeno e risolverebbe le criticità che sta attraversando in questo periodo.

TAG:CilentoCilento Notiziegirolamo auricchiogirolamo auricchio sindaco di roccadaspideospedale di roccadaspideroccadaspideroccadaspide notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 16 ottobre: Gemelli, sul piano professionale potresti avere delle proposte. Bilancia, desiderio di armonia nei rapporti

Vediamo cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Fabio Turi

Parola all’Esperto: i consigli di Fabio Turi, Chinesiologo e Osteopata

In questa puntata la giornalista Angela Bonora ha intervistato il dottor Fabio Turi per parlare…

Agropoli: Niko Rizzo in partenza per la Serbia. È primo atleta italiano FIJLKAM a un mondiale UWW di MMA

È una notte di grande attesa e orgoglio per lo sport da…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.