Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Reparto di cardiologia a rischio, l’Asl risponde: possibili nuove assunzioni

L'Asl Salerno risponde al sindaco di Roccadaspide Girolamo Auricchio e annuncia la possibilità di reclutare nuovo personale.

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 30 Marzo 2016
Condividi
Ospedale di Roccadaspide

L’Asl Salerno risponde al sindaco di Roccadaspide Girolamo Auricchio e annuncia la possibilità di reclutare nuovo personale.

ROCCADASPIDE. Con una nota firmata dal commissario straordinario Antonio Postiglione, l’Asl Salerno ha risposto alla lettera inviata dal sindaco Girolamo Auricchio nella quale si manifestava preoccupazione per le sorti del reparto di cardiologia dell’ospedale civile. Nella missiva il primo cittadino di Roccadaspide evidenziava le difficoltà del reparto “aggravate dalla malattia che ha colpito il cardiologo, con la gravissima condizione attuale di solo due medici oltre il direttore a garantire le funzionalità dell’unità”. L’Asl unica salernitana, ha risposto che “la carenza di personale-dirigenti medici cardiologi presso il presidio ospedaliero è già all’attenzione della struttura commissariale”. Pertanto, “in collaborazione con il direttore della gestione del personale” l’azienda sanitaria sta valutando le soluzioni percorribili, in primis “la possibilità, a breve, di procedere al reclutamento di nuovo personale”. In questo modo il reparto di cardiologia del nosocomio di Roccadaspide avrebbe nuovo ossigeno e risolverebbe le criticità che sta attraversando in questo periodo.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.