Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Incidente Montecorice, a InfoCilento parla il sindaco: “pericolosità strada segnalata da tempo”
    18 Marzo 2026
    Aeroporto Salerno
    Aeroporto Costa d’Amalfi e sviluppo, Cortazzi (Cisl Salerno): “Servono investimenti subito”
    18 Marzo 2026
    Salerno, star qui conferenza
    “Sta(r)tQui”: giovani e imprese insieme per costruire il futuro del lavoro in provincia di Salerno
    18 Marzo 2026
    Battipaglia, Cooper Standard, i sindacati: «chiediamo solidità finanziaria e tutele occupazionali»
    18 Marzo 2026
    Municipio Salerno
    Salerno, pugno duro contro le occupazioni abusive: recuperati 27 alloggi popolari
    18 Marzo 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Salerno, venne aggredita da un cane: Polizia Municipale accoglie la bimba
    18 Marzo 2026
    Michele Pirozzi, funerale
    Capaccio Paestum: lacrime e commozione per l’ultimo saluto a Michele Pirozzi
    18 Marzo 2026
    Battipaglia, trovata con hashish e cocaina sulla litoranea: arrestata
    18 Marzo 2026
    Bovini
    Tubercolosi bovina nel Salernitano: individuati tre nuovi focolai, scatta il piano di monitoraggio
    18 Marzo 2026
    Elicottero Vigili del fuoco
    Incidente Montecorice, attesa per il recupero dell’auto nel dirupo: Vigili del Fuoco in sorvolo sull’area
    17 Marzo 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Vallo della Lucania, Botti: “Piano di Zona S8? sindaci, basta ritardi”
    17 Marzo 2026
    Municipio Salerno
    Salerno al bivio: Potere al Popolo lancia la sfida al “sistema De Luca”
    17 Marzo 2026
    Gaetano Paolino
    Capaccio Paestum, nuovo PUC: al via gli incontri tematici con i cittadini. Ecco il calendario degli appuntamenti
    17 Marzo 2026
    Antonio Iannone
    Sicurezza, Iannone: “in arrivo oltre 82mln di euro per i Comuni salernitani”, ecco i centri beneficiari
    13 Marzo 2026
    Capaccio Paestum, i sindaci di ieri si raccontano: ecco l’iniziativa di “Borgate in comune”
    13 Marzo 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Liborio Bonifacio
    Liborio Bonifacio, il veterinario che sfidò il cancro: 43 anni fa l’addio all’uomo della speranza
    17 Marzo 2026
    Pietro Cirillo e Ferdinando Marra
    L’eccellenza campana trionfa ad Amburgo: Pietro Cirillo e Ferdinando sul podio di Internorga
    17 Marzo 2026
    Scherzi a parte
    Dal Cilento a Scherzi a Parte: la complicità di Arianna e Mauro conquista il pubblico
    17 Marzo 2026
    Vincenzo Romano
    Vincenzo Romano, i 70 anni di “Tarzan”: dal Cilento alla conquista della Serie A e della Coppa Italia
    12 Marzo 2026
    Spettacolo della natura ad Agropoli: i cigni reali conquistano il porto
    9 Marzo 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Cambio della guardia in casa Buccino Volcei: termina l’era Perrella
    18 Marzo 2026
    ProSala
    Sala Consilina, aggressione all’arbitro: squalifica ridotta per il calciatore under 18 del Pro Sala
    18 Marzo 2026
    Sport, terza categoria: conosciamo i Leoni San Marco. A InfoCilento parla il presidente Costabile Iovane
    17 Marzo 2026
    Ciclismo: successo per la 10^ Cronometro dei Templi
    16 Marzo 2026
    Sapri: prima tappa interzonale Campania Classe O’pen Skiff 2026
    16 Marzo 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Palazzo Mazziotti
    Giornate FAI di Primavera: riflettori accesi su Palazzo Mazziotti, cuore pulsante del Risorgimento cilentano
    17 Marzo 2026
    Porto Acciaroli
    Acciaroli, cento anni di storia e fede: il volume che celebra il centenario della Parrocchia (1926-2026)
    16 Marzo 2026
    Pollica
    “Visit Salerno & Cilento”: al via gli incontri operativi con le imprese turistiche
    13 Marzo 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema: grande scelta tra Salerno e Provincia. Tutti i film e gli orari
    13 Marzo 2026
    Giornata degli alberi
    WWF Silentum, Giornata mondiale della natura: a Eboli focus su tutela ambientale e fauna selvatica
    13 Marzo 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
In Primo Piano

Serie D: la Gelbison cade al fotofinish. Al “Morra” passa la Cavese

GELBISON 1 - CAVESE 2

Emilio Malandrino
10/02/2016 4:44 PM
Condividi
Stadio Morra

GELBISON 1 – CAVESE 2

Con un gol nei minuti di recupero la Gelbison perde 2 a 1 in casa contro la capolista Cavese. Che fosse una gara difficile per i vallesi si sapeva; nonostante questo, però, un punto sarebbe stato meritato per i ragazzi di Pirozzi. Al 5′ i padroni di casa già impensieriscono Conti, facendo capire ai falchetti che la gara sarebbe stata difficile. Al 10′ ci prova Torraca ma la sfera si spegne alta. La prima occasione degna di nota degli ospiti, invece, arriva al 12′ con D’Anna che prende l’esterno della rete. Al 20′ Varriale tenta il gol dell’ex ma D’Agostino devia in corner.

La gara è divertente e la Gelbison appare in forma ed al 26′ recrimina anche per un palo. Gol sbagliato, gol subito: al 33′ su sponda di Varriale, D’Anna si accomoda la sfera e spiazza l’estremo difensore della Gelbison con un perfetto diagonale. La compagine cilentana non ci sta, reagisce, ma il primo tempo si conclude senza altri sussulti.

Il risultato cambia in avvio di ripresa: già al 1′ Giordano sugli sviluppi di un corner sigla l’1 a 1. Inizia il walzer delle sostituzioni e la gara ne risente: non accadrà nulla fino al 23′ quando Varriale prova la conclusione che viene deviata in angolo. Al 39′ è De Rosa a provare a riportare in vantaggio i suoi ma un tiro cross danza in area e finisce fuori. Quando la partita sembra destinata a finire sull’1 a 1 in pieno recupero su fallo laterale di Donnarumma, Varriale spizza di testa per Criniti che insacca il 2 a 1 finale.

Serie D – Girone I Risultati & Classifica
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.