• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Calcio, Serie D: tra Agropoli e Scordia vince la noia

AGROPOLI 0 - CITTA' DI SCORDIA 0

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 8 Novembre 2015
Condividi

AGROPOLI 0 – CITTA’ DI SCORDIA 0

Finisce 0 a 0 la gara del “Carrano” di Santa Maria di Castellabate tra l’Agropoli e il Città di Scordia. Match noioso quello tra le due compagini che si apre con una prolungata fase di studio. Nella prima mezz’ora si registrano due sole conclusione a rete (D’Agosta per i siciliani, Daniane per i bianco-azzurri) e nulla di più. Il tecnico agropolese Santosuosso capisce quindi che è il momento di dare una smossa alla squadra e richiama in panchina il giovane dell’Arciprete, sostituendolo con Mounard. Il francese ex Salernitana si fa notare appena entrato con una serie di dribbling e una conclusione a rete che il portiere ospite respinge in angolo. La sua gara dura un quarto d’ora, nell’intervallo noie muscolari lo costringeranno a restare negli spogliatoi. Il Città di Scordia si vede di rado in zona gol, ma sembra la squadra più pimpante. Nel finale ci provano Bonaventura per gli ospiti e Daniane e Gallo per i padroni di casa, ma senza esito. La ripresa inizia in maniera più scoppiettante. In avvio Polverino compie un miracolo su D’Agosta. Al 30′ Puntoriere ci prova dai trenta metri ma la sfera è deviata in corner. L’Agropoli sembra più vivace e al 41′ sbaglia ancora con D’Avella una clamorosa occasione da gol. Nel finale l’ultima emozione la regala l’arbitro che espelle Gallo per doppia ammonizione.

Clicca qui per risultati e classifica

TAG:AgropoliCalciocittà di ScordiaSerie D
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 9 dicembre: Cancro, potresti sentirti stanco e affaticato. Leone, settimana con buone prospettive

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Cicci

Roccagloriosa: tutto pronto per la terza edizione dei Cicci e Vicci

Appuntamento sabato 13 dicembre con la terza edizione della festa dei "Cicci…

Calici e falò eventi sagre

“Calici e Falò” ad Aquara: al via la terza edizione tra tradizione, vino e fuoco

L’atmosfera di Aquara, illuminata dai falò che affiancano il percorso principale, si…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.