Meteo: le previsioni per le prossime ore. Previsti altri temporali - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Meteo: le previsioni per le prossime ore. Previsti altri temporali

maltempo_ombrello

Situazione: Il vortice depressionario che interessa la nostra regione si porterà verso i Balcani perdendo gradualmente energia. Nelle ultime 24 ore ha causato abbondanti precipitazioni, segnatamente sui settori centro-settentrionali del nostro territorio regionale con accumuli pluviometrici che su alcune località hanno sfiorato i 100 mm. Nelle prossime ore altri rovesci temporaleschi impegneranno un po’ tutto il Cilento con particolare riferimento alle aree più meridionali.

Meteo: le previsioni per le prossime ore. Previsti altri temporali
Situazione: Il vortice depressionario che interessa la nostra regione si porterà verso i Balcani perdendo gradualmente energia. Nelle ultime 24 ore ha causato abbondanti precipitazioni, segnatamente sui settori centro-settentrionali del nostro territorio regionale con accumuli pluviometrici che su alcune località hanno sfiorato i 100 mm. Nelle prossime ore altri rovesci temporaleschi impegneranno un po’ tutto il Cilento con particolare riferimento alle aree più meridionali.

La mappa in basso, della pressione in quota e al suolo, è prevista per le prime ore di domenica. Come possiamo notare la depressione sarà posizionata sull’adriatico convogliando, sulla nostra regione correnti meno umide da maestrale che favoriranno ampie schiarite ad iniziare dalla costa.
1010152
Prossime ore della notte: Possibilità di rovesci temporaleschi anche intensi, in modo particolare sul Cilento centro-meridionale, Vallo di Diano e golfo di Policastro. Venti tra moderati e forti con raffiche improvvise durante i fenomeni.
Domenica 11 ottobre: Nuvolosità irregolare con ultimi fenomeni anche a carattere di rovescio ma di breve durata e in rapido trasferimento alle aree interne, per poi  abbandonare tutta la regione a partire dal pomeriggio. Entro la serata il cielo si presenterà poco nuvoloso ovunque; temperature in diminuzione; venti tra moderati e forti da maestrale, mare molto mosso o agitato con moto ondoso in diminuzione nel corso della giornata.
1010153
Per ulteriori informazioni MeteoCilento.it

 

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
celle_frana4
Nuova frana, trema Celle di Bulgheria

immigrati_strada
Casal Velino, il sindaco annuncia: non saranno attivati centri d’accoglienza

TorreOrsaia_CastelRuggero
Un progetto per valorizzare biblioteche e patrimonio culturale del Cilento

Chiudi