• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

La cucina protagonista del Settembre Culturale ad Agropoli

Doppio appuntamento domani, mercoledì 16 settembre, al Castello Angioino Aragonese di Agropoli nell’ambito della rassegna letteraria “Settembre Culturale al Castello”.

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 15 Settembre 2015
Condividi

Doppio appuntamento domani, mercoledì 16 settembre, al Castello Angioino Aragonese di Agropoli nell’ambito della rassegna letteraria “Settembre Culturale al Castello”.

AGROPOLI. Continuano gli appuntamento con il “Settembre culturale al castello”. Domani, alle ore 19, lo chef del ristorante Atman di Pescia, Igles Corelli, presenta “Igles al cubo”. Attraverso i suoi piatti, il libro racconta il tempo e i luoghi del suo lavoro appassionato, ritrova tanto i ricordi di una vicenda a tratti romantica che prende le mosse da Argenta, con la sua cucina pioneristica, quanto il valore del dialogo e dello scambio proficuo e coraggioso.

A seguire, all’insegna dell’enogastronomia e del territorio, sarà presentato il volume “158, Salerno una provincia da gustare” di Enzo Landolfi. Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Agropoli Franco Alfieri e dell’assessore alle politiche per l’identità culturale, Francesco Crispino, previsti gli interventi del critico letterario Milena Carducci, del food blogger e cuoco a domicilio Antonio Cedrola, del giornalista e coautore Giuseppe Feo, dell’endocrinologo e coautore Mario Infante, e dell’autore Enzo Landolfi. Modererà lo scrittogastronomo Antonio Vacca.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:AgropolicastelloCilentoenzo landolfisettembre culturale
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Eccellenza

Eccellenza, turno infrasettimanale: scontro al vertice Apice-Ebolitana. La Battipagliese spera nel sorpasso

È già tempo di tornare in campo per il campionato di Eccellenza,…

Cavatelli

Omignano si prepara alla quattordicesima sagra di Ognissanti

L'appuntamento è in programma dal 31 ottobre al 2 novembre

Giovani Europeisti Verdi

Congresso regionale GEV Campania: nuova guida e nuova fase per il movimento

Il nuovo gruppo dirigente si pone l’obiettivo di rafforzare la presenza dei…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.