Denuncia US Agropoli: “A Montalto aggrediti al termine della sfida”

SERIE D – Denuncia dell’Us Agropoli nei confronti del Montalto. “Siamo stati aggrediti”. 

Montalto – Agropoli si porterà con sé una buona dose di polemiche. A far parlare però non sarà il terreno di gioco ma bensì quanto accaduto al termine della sfida. È proprio degli ultimi minuti infatti un comunicato di denuncia dei delfini riguardante il trattamento ricevuto durante e soprattutto al termine della sfida.

Di seguito, integralmente, la denuncia dell’Agropoli.

La U.S. Agropoli pone all’attenzione degli organi di stampa quanto segue: 

La U.S. Agropoli denuncia in merito alla gara di Montalto il clima intimidatorio prima e durante la partita sfociato al triplice fischio con una aggressione fisica ai suoi tesserati da parte di giocatori e dirigenti della squadra calabrese. La societa’ si riserva nei prossimi giorni, avendo un quadro piu’ completo e ascoltate le testimonianze dei diretti interessati, di agire nel modo che riterra’ opportuno per tutelarsi nelle sedi preposte…

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente