Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Nave Natale De Grazia
    L’ammiraglia della Guardia Costiera approda a Palinuro: open day sulla nave Natale De Grazia
    29 Aprile 2026
    Gennaro Maione
    Consac, nuova rete idrica a Perdifumo: al via interventi a Mercato Cilento con i fondi PNRR
    29 Aprile 2026
    Mercato Agropoli
    Festa del Pane da Trentinara ad Agropoli, Carione: «Non consentirò eventi che non valorizzino il territorio»
    29 Aprile 2026
    Ospedale Curto Polla
    Ospedale di Polla, il punto nascite presidio vitale: quando la tempestività salva due vite
    29 Aprile 2026
    Io mi proteggo
    Tecnologia e prevenzione: a Salerno arrivano i braccialetti contro la droga dello stupro
    29 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Controlli dei Vigili di Eboli sulla SS19
    Sicurezza e legalità a Eboli: operazione congiunta contro prostituzione e spaccio
    29 Aprile 2026
    Paura sulla A2: Scontro tra due auto e ribaltamento, tre feriti a Battipaglia
    29 Aprile 2026
    Incidente a Montecorice: si sgancia stabilizzatore di un camion e colpisce due auto, ferita una donna
    28 Aprile 2026
    Tentato omicidio dopo una rissa fuori da una discoteca: arrestati due minorenni nel salernitano
    28 Aprile 2026
    Angelina
    Tragedia sulla Cilentana: proseguono le indagini per la morte di Angelina. Dolore ad Agropoli
    28 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Pierfrancesco D'Ambrosio
    Elezioni a Campagna: l’Udc schiera cinque candidati a sostegno di Pierfrancesco D’Ambrosio
    29 Aprile 2026
    Cineteatro Ferrari
    Gestione del Cineteatro Ferrari di Sapri: scoppia il caso sulla trasparenza della gara
    28 Aprile 2026
    Elezioni Amministrative 2026: scatta la corsa alle urne. De Luca punta al tris a Salerno
    27 Aprile 2026
    Elezioni comunali
    Definito l’ordine sulla scheda elettorale a Salerno: De Luca apre la lista dei candidati
    27 Aprile 2026
    Municipio Casal Velino
    Casal Velino, elezioni senza opposizione: Silvia Pisapia unica candidata, Morinelli spiega il forfait
    26 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    San Marco Evangelista
    Cilento e Diano celebrano San Marco Evangelista: tra fede e tradizione
    25 Aprile 2026
    Sebastiano Galietta
    Montano Antilia in festa: Sebastiano Galletta compie 101 anni ed è sindaco per un giorno
    25 Aprile 2026
    Ruggero Leoncavallo
    Ruggiero Leoncavallo: il legame indissolubile tra le origini campane e la genesi di “Pagliacci”
    23 Aprile 2026
    San Giorgio Cicerale
    Cicerale si stringe intorno al suo Patrono: la comunità celebra San Giorgio Martire
    22 Aprile 2026
    Forra dell'Emmisi
    Forra dell’Emmisi: il canyon segreto del Cilento tra acque cristalline e storia antica
    19 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Cosenza - Feldi Eboli
    Futsal: pari per la Feldi, sconfitto lo Sporting
    28 Aprile 2026
    Eccellenza, l’Ebolitana festeggia il ritorno in Serie D: ecco tutti i verdetti dell’ultima giornata
    28 Aprile 2026
    Manifesto Polisportiva Santa Maria
    Il ritorno della “legge del contrappasso”: ad Agropoli manifesti funebri per la Polisportiva Santa Maria
    28 Aprile 2026
    Salernitana Arechi
    Playoff Serie C 2025/26: date, incroci e il cammino della Salernitana verso la Serie B
    27 Aprile 2026
    Dirigenza ASD Sapri
    ASD Soccer School Cilento Sapri: Raffaele Mandola nuovo Presidente. Parte il nuovo corso nel segno dei giovani
    27 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Concerto
    1MayDay a Salerno: Musica, Diritti e Lavoro al Teatro Augusteo per la Nona Edizione
    28 Aprile 2026
    Chiesa Palinuro
    Palinuro capitale della cultura: al via la VI edizione di “Letto in Piazza” con l’ex Ministro Enzo Bianco
    24 Aprile 2026
    Pop Corn al cinema
    Weekend al Cinema: Grande Scelta a Salerno e Provincia. Ecco tutti i film e gli orari
    24 Aprile 2026
    Francesco Renga
    Francesco Renga in concerto a Sapri il 20 agosto 2026: info e biglietti
    24 Aprile 2026
    Roscigno Vecchia
    Cilento Selvaggio 2026: A Roscigno Vecchia nasce il festival che trasforma la natura in risorsa
    24 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
In Primo Piano

Gelbison, la vittoria con la Sarnese vale la salvezza matematica

Redazione Infocilento
26/04/2015 6:36 PM
Condividi

SERIE D – La Gelbison di Logarzo conquista la salvezza matematica con due  turni di anticipo. Fondamentale la vittoria di oggi pomeriggio contro la Sarnese.

Bastava un punto alla Gelbison per la matematica salvezza e ne sono arrivati addirittura tre nel derby campano contro la Sarnese. Un tre a uno che di fatto manda la Gelbison già in vacanza a due giornate dal termine.

La cronaca:
La gara si sblocca al diciannovesimo del primo tempo, su calcio d’angolo, Tricarico crossa al centro e Cacace insacca di testa. Senza sussulti si va alla ripresa, la Sarnese riacciuffa il pari intorno alla mezz’ora con con Simonetti bravo a capitalizzare un’azione personale di Fontanarosa. Il pareggio basterebbe ad entrambi ma la squadra di Logarzo ha più fame degli ospiti e dopo appena cinque minuti dal pareggio trova il nuovo vantaggio. E’ Sica a siglare la rete dopo una conclusione di Varriale. Nel recupero infine c’è ancora tempo per la rete di Varriale che chiude il punteggio sul 3-1 definitivo.

Dagli spogliatoi (fonte: ufficio stampa Gelbison):
Mister Logarzo (Gelbison): E’ stata una partita aperta, dove alla fine la mia squadra ha meritato i tre punti, dopo il loro pareggio siamo stati bravi a non disunirci riprendendo in mano la gara. Il gol di Francesco Sica é stata la svolta della partita per la squadra e per il giocatore, che ha coronato la sua prestazione con un gol spettacolare, comunque tutta la squadra si è espressa su ottimi livelli, confermando ancora una volta il grande cuore della Gelbison.
Presidente Noce (Gelbison): anche oggi abbiamo dimostrato che quando si gioca con impegno e concentrazione i risultati arrivano. Avevamo la salvezza virtuale in tasca già da diverse domeniche, un elogio all’allenatore e ai ragazzi, che in campo danno sempre tutto. Penso che per il futuro non ci saranno problemi, dispiace solo vedere pochi tifosi al campo.
Mister Esposito (Sarnese): ho visto una partita molto bella, tra due squadre entrambe vogliose di vincere. Primo tempo a favore della Gelbison, nel secondo siamo rientrati in campo con una mentalità diversa e con qualche modifica tattica, riuscendo ad ottenere il pari. Poi una distrazione ha cambiato l’inerzia della gara, nel complesso sono soddisfatto della prova dei miei ragazzi.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.