Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

E’ fissata la data per il 3° Tuning Day a Palinuro

Di:
Vincenzo Di Santo
Di:Vincenzo Di Santo
Giornalista e giornalista sportivo, ama l' automobilismo, corse di auto in salita, vela, judo, restauri di mobili, auto e moto. Cantante preferito Vasco Rossi.
Pubblicato il: 04/04/2015
Aggiornato il: 04/04/2015
Condividi

Il 12 Aprile 2015, con inizio alle ore 09.00 partirà il 3° Tuning Day a Palinuro con ritrovo presso il parcheggio di via Porto di Palinuro. Costo di iscrizione 20 €+ 5 € per categoria. Grande successo già nel precedente Tuning Day Palinuro 2014 che ospitò (circa 2.000 persone in totale) che sicuramente non mancheranno alla terza edizione della manifestazione, spinte dall’interesse per l’elaborazione delle vetture che sfocia quasi sempre in un vero e proprio stile di vita. Oltre 100 mezzi trasformeranno Palinuro in uno showroom a cielo aperto, con ragazze e ragazzi (quasi tutti under 30) provenienti dall’intero sud Italia e anche dal centro Italia.

CATEGORIE PREMIATE

Leggi anche:

Ospedale Battipaglia, Medicina nucleare: esposto Nursind ad Anac e Corte dei Conti
Riaperta al traffico la Mingardina dopo la frana
Sciopero della nettezza urbana a Ispani: proclamata la mobilitazione per il 13 ottobre
TUNING

Top 3 Soft

Top 3 Hard

Top 3 Extreme

Top 3 No Limit

INTERNI

Top 3 Miglior interni soft

Top 3 Miglior interni hard

Top 3 Miglior interni Extreme

Top 3 Miglior interni no limit

Top 3 neon mania

ROMBO

Top 3 Rombo benzina

Top 3 Rombo diesel

SPL

top 3 2 woofer

top 3 4 woofer

top 3 6 woofer

top 3 extreme 1

top 3 extreme 2

top 1 wm 30

top 1 wm 180

PORTE

top 3 2×20 o 1×25

top 3 4×20 o 2×25

top 3 8×20 o 4×25

PREMI SPECIALI

1 Miglior auto german

1 Miglior estetica audio

1 Miglior vano motore

1 Miglior gruppo ruota

1 Miglior aerografia interna

1 Miglior aerografia esterna

1 Miglior wrapping

1 Auto + lontana

1 Lady tuning a libretto

1 club + numeroso

BEST OF SHOW STRADALE e BEST OF SHOW A CARRELLO

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.