Ad image
Alburni

Serre, valorizzare l’olio extra vergine d’oliva: focus sull’oleoturismo

Alessandra Pazzanese

31 Dicembre 2024

Serre, per l’edizione 2024 della Festa dell’Olio, organizzata dall’associazione Erres Eventi con il sostegno dell’ente comunale, è stata un successo.

L’evento, nato per promuovere l’olio extravergine d’oliva, ha rappresentato anche l’occasione per tenere vivo il dibattito sull’oleoturismo e all’incontro a tema hanno preso parte tanti professionisti del mondo dell’agricoltura e del turismo e tante autorità civili, militari e religiose.

Ai microfoni di InfoCilento il sindaco di Serre, Antonio Opramolla e l’oncologo e consigliere regionale, Tommaso Pellegrino, primo firmatario della proposta di legge sull’oleoturismo.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Ad image

Potrebbe interessarti anche

Vibonati: le immagini dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate

Una folla di fedeli ha accompagnato, tra canti e preghiere, il santo protettore del fuoco e degli animali in un lungo corteo

Sporting Sala Consilina: trasferta con il Pomezia per i salesi

Si torna sul parquet nella Serie A di futsal dopo una settimana rovente con tre gare nel giro di sette giorni. Lo Sporting Sala Consilina lo scorso venerdì ha battuto il Manfredonia per 4-1 per cedere poi al fanalino di coda Benevento, per 2-1, martedì nel turno infrasettimanale. I salesi cercheranno pronto riscatto nella quattordicesima […]

Botteghe della Comunità, quale futuro per il progetto sperimentale dell’Asl Salerno?

Ecco l'intervista al direttore del Distretto Sanitario 69 Capaccio - Roccadaspide Claudio Mondelli

Eboli, ancora un albero abbattuto dal forte vento

È accaduto in via Felice Cuomo a piazza Borgo

Torna alla home