• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
  • Menu
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv - Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contatti
  • Preferiti
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti

Sapri: grande successo per lo spettacolo “Superabile”, protagonisti 40 ragazzi speciali

Un rappresentazione teatrale dal nome "Superabile", che ha visto la partecipazione di 40 ragazzi speciali, voluta e organizzata dall'assessore alle Politiche Sociali del Comune di Sapri Gerardina Madonna

A cura di Maria Emilia Cobucci
Pubblicato il 23 Giugno 2025
Condividi

Lunghi applausi carichi di tanta emozione hanno accompagnato sabato sera, a piazza San Giovanni a Sapri, lo spettacolo portato in scena dai ragazzi del progetto “Ability – Ali per volare”.

Lo spettacolo

Un rappresentazione teatrale dal nome “Superabile”, che ha visto la partecipazione di 40 ragazzi speciali, voluta e organizzata dall’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Sapri Gerardina Madonna, e che ha coinvolto a pieno, il gruppo teatrale Neri per Scena, e l’associazione ATES, oltre al cantante Simone Bruzzese.

Il commento

Un grande successo arrivato dopo 4 mesi di lavoro ma anche di tanto divertimento, siamo giunti al terzo anno di questo progetto pilota che vede impegnato l’assessorato alle politiche sociali del comune di sapri con lo scopo di valorizzare le abilità di questi ragazzi – ha dichiarato l’assessore alle Politiche Socisli e alla Salute Gerardina Madonna – Un gruppo che cresce sempre di più, ormai infatti è composto da oltre quaranta ragazzi, e lo scopo è quello di valorizzare tutte le peculiarità di questi ragazzi fragili perché la diversità è solo negli occhi di chi guarda.

È un progetto inclusivo che si avvale del supporto del gruppo teatrale i “Neri per scena” e che ha visto la partecipazione anche dell’ATES di Sapri”

TAG:ability ali per volareCilentogolfo di policastroSapri
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

POTREBBERO INTERESSARTI

Agropoli, Liceo Gatto Free Palestine

Abbordaggio Flotilla, il Liceo A. Gatto di Agropoli si schiera: “Free Palestine”

Al suono della campanella è stato affisso all’interno dell’istituto uno striscione chiaro…

Associazione San Felice

Nicola Rizzo alla guida dell’associazione culturale San Felice: un nuovo capitolo per Cicerale

Nicola Rizzo è il nuovo presidente dell'associazione culturale San Felice di Cicerale.…

Ritardo treni

Weekend di disagi per lavori di manutenzione sulle linee ferroviarie: ecco le modifiche alla circolazione dei treni

I lavori si svolgeranno nei giorni sabato 4 e domenica 5 ottobre…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image