La stagione estiva è alle porte ed è ricco il calendario delle manifestazioni in programma nel comune di Sapri, cittadina capofila del Golfo di Policastro. Tanti gli eventi che prenderanno vita nella città della Spigolatrice, come sottolineato dall’assessore al turismo Amalia Morabito.
Gli eventi più attesi
“Il calendario degli eventi è ormai quasi pronto, manca solo qualche piccola definizione- ha affermato l’assessore Morabito – Già il mese scorso abbiamo annunciato il ritorno di una kermesse importante “Sapri Anni ’60” che si terrà a fine agosto con un cantante di calibro internazionale che è Fabrizio Moro.
Oltre questa manifestazione ci sono altri eventi che verranno portati avanti in questa stagione turistica da offrire innanzitutto ai nostri concittadini e a tutti i turisti che ci sceglieranno. Sicuramente ci sarà una nuova edizione dello “Sbarco di Carlo Pisacane”, che rappresenta ormai una costante nelle nostre manifestazioni, con altre giornate dedicata alla figura storica dell’eroe risorgimentale.
Inoltre ci saranno diverse serate musicali organizzate dalla Pro Loco cittadina e tanti altri eventi che a breve pubblicizzeremo”.