Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Santa Maria di Castellabate
    Area Marina Protetta di Santa Maria di Castellabate: sedici anni di eccellenza e tutela del patrimonio blu
    9 Aprile 2026
    Intervento ospedale Ruggi
    Eccellenza medica al Ruggi di Salerno: salvata la laringe con chirurgia laser d’avanguardia
    9 Aprile 2026
    Capaccio Paestum regina del turismo. Parla il presidente dell’associazione Balneari
    9 Aprile 2026
    Palinuro: al via il restyling del Molo dei Francesi, un simbolo del territorio che torna all’antico splendore
    9 Aprile 2026
    Tensioni a Capaccio Paestum: attivisti pro-Palestina protestano davanti all’Hotel che ospita israeliani
    9 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Cassa supermercato
    Salerno, rapina all’alba in via Lazzarelli: dipendente ferito e arresto immediato
    9 Aprile 2026
    Incidente a Montecorice, serie le condizioni dei feriti. Complesse le operazioni di recupero dell’auto
    9 Aprile 2026
    Nas nelle mense
    Blitz dei NAS di Salerno: sequestrati 12 quintali di alimenti e ispezionate RSA, irregolarità anche nella Piana del Sele
    9 Aprile 2026
    Sequestro droga e armi
    Battipaglia, trovato con droga e arma clandestina: arrestato
    9 Aprile 2026
    Incidente Punta Capitello
    Montecorice, auto precipita a Punta Capitello: diverse persone coinvolte
    9 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Antonio Ponzo
    Consorzio Bonifica Destra Sele: Marcello Ponzo nominato nel Consiglio dei Delegati
    9 Aprile 2026
    Elezioni Salerno: otto candidati sindaco per la corsa a Palazzo di Città
    9 Aprile 2026
    Campania, Matera: “manovra da 38 miliardi per far crescere la Regione”
    8 Aprile 2026
    Agropoli, Mutalipassi: «progetto politico prosegue. Aperti ai dissidenti alle nostre condizioni»
    8 Aprile 2026
    Luigi Guerra
    Luigi Guerra nel Consiglio del Consorzio Velia: «lavorare in sinergia per il bene del territorio»
    8 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Agostino Di Bartolomei
    Nasceva oggi Agostino Di Bartolomei: il mito del Capitano e l’ombra di quel tragico addio nel Cilento
    8 Aprile 2026
    Il Cilento festeggia i 103 anni di nonna Raffaela: un secolo di storia tra Giungano e Cicerale
    8 Aprile 2026
    Cento anni di storia e radici: Atena Lucana festeggia il secolo di vita di Nonna Francesca Caggiano
    7 Aprile 2026
    Francesco Pastore - Francesco Ferraro
    Tragedia stradale a Campagna: due anni fa la morte in servizio dei carabinieri Pastore e Ferraro
    7 Aprile 2026
    Picnic
    Lunedì dell’Angelo: tra fede e tradizione, ecco perché festeggiamo la Pasquetta
    6 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Agropoli si trasforma nella capitale del fitness: al via la seconda edizione di ACTIVE
    9 Aprile 2026
    Polisportiva Basket Agropoli: coach Di Concilio presenta gara 1 dei play-off contro Pollino
    9 Aprile 2026
    Vito Marotta
    Eccellenza equestre ad Agropoli: la Scuderia Top America trionfa a livello nazionale
    9 Aprile 2026
    Salernitana: Iervolino lascia a Rufini, si sblocca la cessione
    9 Aprile 2026
    Calcio: ecco le date dei Playoff dall’Eccellenza alla Prima Categoria
    8 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Omignano, Marta Russo presenta il suo libro alla scuola primaria: una lezione di inclusione e sogni
    9 Aprile 2026
    Escursione
    Il Vallo di Diano protagonista a “Open Outdoor Experiences 2026”: tra turismo sostenibile e la sfida di “Vallo Immersivo”
    9 Aprile 2026
    Cilento tastes
    Capaccio Paestum, tutto pronto per la quarta edizione di Cilento Tastes 2026: tra tradizione, turismo e nuove tendenze
    9 Aprile 2026
    Paestum workshop
    A Paestum il workshop sulla promozione dei borghi italiani: se ne parla al Next
    8 Aprile 2026
    Principessa Costanza
    “IncontrArti a Teggiano”: i giovani raccontano la Principessa Costanza: giovedì 9 aprile le premiazioni
    7 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 8 febbraio: per i Toro è un buon periodo per l’amore, non provate però a rivangare il passato

Oroscopo Paolo Fox dell'8 febbraio 2023, ecco cosa prevedono gli astri attraverso le parole dell'astrologo Più famoso d'italia

Fiorenza Di Palma
07/02/2023 10:31 PM
Condividi
Paolo Fox

Come sempre vi proponiamo l’oroscopo di Paolo Fox, l’astrologo più famoso d’Italia che, ogni giorno, fa sapere come andrà la nostra giornata, quali saranno i segni più fortunati e quelli meno fortunati.

Ariete: 

Momento difficile per il segno dell’ariete, dovuto al passaggio di Marte nel vostro segno. Ma non vi abbattere presto tornerà il sereno, e molte occasioni che sembravano ormai perse si riproporranno nel vostro percorso di vita.

Toro:

In amore questo è un buon periodo ma cercate di non rivangare il passato se ci sono stati problemi, meglio metterci una pietra sopra. Grandi opportunitá lavorative in vista.

Gemelli:

Vi sentiti agitati ed inquieti, senza sapere il perché del vostro turbamento, ma niente paura con la vicinanza delle persone care e con un pizzico di positività in più. Sul lavoro potrebbero esserci delle buone occasioni, non fatevele sfuggire.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che domani Venere è nel tuo segno, grandi novità sia in campo amoroso che in quello lavorativo. Non essere timoroso e lanciati nei nuovi progetti.

Leone, Vergine, Bilancia

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che siete in una fase di recupero e avete molta più energia rispetto ai giorni scorsi. I problemi di salute che ti affliggevano da tempo ti abbandoneranno lasciando spazio ad un energia inaspettata. Fatti forza e affronta la vita con una marcia in più.

Vergine:

Domani cercate di stare alla larga dalle complicazioni. Se c’è una crisi in famiglia dovreste cercare di risolverla. Ma con l’arrivo di Venere nel vostro segno avrete una boccata d’aria e vi sentirete più propositivi ed intraprendenti.

Bilancia: 

L’oroscopo Paolo Fox specifica che affrontare la vita con più coraggio e di non aver paura di esprimere le tue opinioni. Urano nel tuo segno di darà la forza giusta per affrontare al meglio tutte le problematiche.

Scorpione:

Domani sarà più facile parlare d’amore. A volte però bisogna affidarsi alle proprie sensazioni senza farsi condizionare dal passato.

Sagittario, Capricorno, Acquario

Sagittario:

Giornata sottotono quella di domani in cui potrebbero esserci tensioni e polemiche. Molti contrasti in questo periodo per il segno del sagittario. Liti in famiglia e nel campo lavorativo. Siate cauti con le parole e non dite cose di cui potreste pentirvi.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che domani dovrete fare attenzione alle polemiche e alle discussioni.  Molte opportunità lavorative all’orizzonte che vi metteranno di fronte a decisioni che potrebbero cambiarsi la vita.

Acquario

Cercate di mantenere la calma, vedrete che riuscirete a ottenere quello che desiderate.  Amate la vita e avete sempre voglia di mettervi in gioco in nuove avventure. Ma siate cauti a volte bisogna riflettere bene prima di buttarsi in nuove esperienze.

Pesci:

Giornata positiva quella di domani per i sentimenti e l’amore. Potrebbe esserci qualche incomprensione in ambito lavorativo. Sii riflessivo e non agire d’impulso.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.