Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Epatite A in Campania, aumentano i casi: ecco le misure dei comuni
    26 Marzo 2026
    Ministero dell’Ambiente: ufficiale la nuova Commissione di Riserva per l’AMP “Costa degli Infreschi e della Masseta”
    26 Marzo 2026
    Pannelli Palinuro
    Palinuro riscopre le sue radici: installati i nuovi pannelli storici e culturali
    26 Marzo 2026
    Furto al Maxi Store Decò di Vallo della Lucania: attimi di paura tra le corsie
    26 Marzo 2026
    Asl Salerno, medici
    Asl Salerno: progetto “Ponte”, educare, prevenire e includere. A Capaccio Paestum inaugurata la seconda edizione
    26 Marzo 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Furto al Maxi Store Decò di Vallo della Lucania: attimi di paura tra le corsie
    26 Marzo 2026
    Polizia locale
    Capaccio Paestum, furto nella notte a Licinella: denunciato 31enne di Agropoli dopo un inseguimento
    26 Marzo 2026
    Incendio
    Eboli, sorpreso mentre brucia rifiuti pericolosi: denunciato 40enne
    26 Marzo 2026
    Pontecagnano Vigili del Fuoco
    Intervento d’urgenza a Pontecagnano: rimosso parafulmine pericolante
    26 Marzo 2026
    Policastro Bussentino
    Grave incidente nel porto di Policastro Bussentino: 50enne ferito gravemente, trasferito a Napoli
    26 Marzo 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Lanocita
    Salerno al voto: il campo largo sceglie Lanocita, sei candidati per Palazzo di Città
    26 Marzo 2026
    Agropoli Municipio
    Agropoli ad un anno dal voto: ecco scenari e ambizioni
    26 Marzo 2026
    Salerno, Franco Massimo Lanocita è il candidato sindaco di M5S e civici: “Restituiamo la città ai cittadini”
    25 Marzo 2026
    Salerno al voto: entra nel vivo la corsa a palazzo di città tra strappi e candidature
    25 Marzo 2026
    Montecorice strada
    Montecorice, attenzione sulla sicurezza stradale. La minoranza segnala criticità: “Qui si può cadere”
    25 Marzo 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Alfonso Migliorino
    Il sacrificio di Alfonso Migliorino: il Cilento ricorda la prima vittima della pandemia
    26 Marzo 2026
    Franco Cianfrone
    Il compleanno di un’icona del calcio cilentano: Francesco Cianfrone spegne 79 candele
    25 Marzo 2026
    Simone Valiante
    Provincia di Salerno il 4 maggio al voto: l’affondo di Simone Valiante
    24 Marzo 2026
    Gino Paoli
    Addio a Gino Paoli: il “poeta” genovese che incantò il Cilento
    24 Marzo 2026
    Filippo Patella
    Filippo Patella, l’anima ribelle del Cilento che sognò l’Italia unita
    23 Marzo 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Dirceu, pista d'atletica
    Eboli: al via ai lavori per la pista d’atletica al Dirceu
    26 Marzo 2026
    Pallone da calcio
    Gelbison: i giovani talenti rossoblù convocati nella Rappresentativa Under 19
    26 Marzo 2026
    La Feldi Eboli doma il Napoli: Gui trascina le “volpi” in semifinale di Coppa Italia
    25 Marzo 2026
    Scuola medica salernitana calcio
    Medici in campo a Salerno: sfida contro Cosenza per la Scuola Medica salernitana calcio
    25 Marzo 2026
    Sport, terza categoria: alla scoperta del Virtus Buxentum
    24 Marzo 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Crocifisso
    Salerno, Via Crucis “Giustizia e Pace”: l’appuntamento è davanti alla Cittadella giudiziaria
    26 Marzo 2026
    Agropoli, torna la Via Crucis Vivente nel Borgo Antico: date e percorso dell’edizione 2026
    25 Marzo 2026
    Ordine degli avvocati Vallo della Lucania
    “Formare gli avvocati di domani”: se ne parla al primo convegno organizzato dall’Aiga Lagonegro
    25 Marzo 2026
    Next Cafasso
    Innovazioni possibili per lo sviluppo delle aree interne: a Paestum il 27 marzo confronto tra istituzioni, imprese e territori
    24 Marzo 2026
    Bandiera Pace
    Cilento in piazza per la pace: il 28 marzo ad Ascea Marina l’iniziativa delle donne
    23 Marzo 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 8 febbraio: per i Toro è un buon periodo per l’amore, non provate però a rivangare il passato

Oroscopo Paolo Fox dell'8 febbraio 2023, ecco cosa prevedono gli astri attraverso le parole dell'astrologo Più famoso d'italia

Fiorenza Di Palma
07/02/2023 10:31 PM
Condividi
Paolo Fox

Come sempre vi proponiamo l’oroscopo di Paolo Fox, l’astrologo più famoso d’Italia che, ogni giorno, fa sapere come andrà la nostra giornata, quali saranno i segni più fortunati e quelli meno fortunati.

Ariete: 

Momento difficile per il segno dell’ariete, dovuto al passaggio di Marte nel vostro segno. Ma non vi abbattere presto tornerà il sereno, e molte occasioni che sembravano ormai perse si riproporranno nel vostro percorso di vita.

Toro:

In amore questo è un buon periodo ma cercate di non rivangare il passato se ci sono stati problemi, meglio metterci una pietra sopra. Grandi opportunitá lavorative in vista.

Gemelli:

Vi sentiti agitati ed inquieti, senza sapere il perché del vostro turbamento, ma niente paura con la vicinanza delle persone care e con un pizzico di positività in più. Sul lavoro potrebbero esserci delle buone occasioni, non fatevele sfuggire.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che domani Venere è nel tuo segno, grandi novità sia in campo amoroso che in quello lavorativo. Non essere timoroso e lanciati nei nuovi progetti.

Leone, Vergine, Bilancia

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che siete in una fase di recupero e avete molta più energia rispetto ai giorni scorsi. I problemi di salute che ti affliggevano da tempo ti abbandoneranno lasciando spazio ad un energia inaspettata. Fatti forza e affronta la vita con una marcia in più.

Vergine:

Domani cercate di stare alla larga dalle complicazioni. Se c’è una crisi in famiglia dovreste cercare di risolverla. Ma con l’arrivo di Venere nel vostro segno avrete una boccata d’aria e vi sentirete più propositivi ed intraprendenti.

Bilancia: 

L’oroscopo Paolo Fox specifica che affrontare la vita con più coraggio e di non aver paura di esprimere le tue opinioni. Urano nel tuo segno di darà la forza giusta per affrontare al meglio tutte le problematiche.

Scorpione:

Domani sarà più facile parlare d’amore. A volte però bisogna affidarsi alle proprie sensazioni senza farsi condizionare dal passato.

Sagittario, Capricorno, Acquario

Sagittario:

Giornata sottotono quella di domani in cui potrebbero esserci tensioni e polemiche. Molti contrasti in questo periodo per il segno del sagittario. Liti in famiglia e nel campo lavorativo. Siate cauti con le parole e non dite cose di cui potreste pentirvi.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che domani dovrete fare attenzione alle polemiche e alle discussioni.  Molte opportunità lavorative all’orizzonte che vi metteranno di fronte a decisioni che potrebbero cambiarsi la vita.

Acquario

Cercate di mantenere la calma, vedrete che riuscirete a ottenere quello che desiderate.  Amate la vita e avete sempre voglia di mettervi in gioco in nuove avventure. Ma siate cauti a volte bisogna riflettere bene prima di buttarsi in nuove esperienze.

Pesci:

Giornata positiva quella di domani per i sentimenti e l’amore. Potrebbe esserci qualche incomprensione in ambito lavorativo. Sii riflessivo e non agire d’impulso.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.