Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Una vita spezzata a 15 anni: Salerno piange Matteo, la famiglia dona gli organi
    20 Giugno 2026
    Vacanza del Sorriso
    Solidarietà e accoglienza nel Cilento, al via l’edizione speciale della Vacanza del sorriso
    20 Giugno 2026
    Poste Serre
    Castellabate, svolta per l’ufficio postale di San Marco: arriva la struttura temporanea in piazza Meola
    20 Giugno 2026
    Immigrati
    Giornata mondiale del rifugiato a Sacco: il modello Sai e l’integrazione nelle aree interne
    20 Giugno 2026
    Francesco Soviero
    Francesco Soviero lascia Salerno, è il nuovo procuratore aggiunto di Napoli: il Csm ratifica la nomina
    20 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Polizia
    Rapina a Salerno, paura in via Rocco Cocchia: malvivente armato di coltello assalta una farmacia
    20 Giugno 2026
    Incidente Cilentana
    Incidente stradale tra Ceraso e Vallo della Lucania, disagi al traffico sulla Cilentana
    20 Giugno 2026
    Incidente nel parcheggio del supermercato ad Agropoli: un ferito trasferito in ospedale
    19 Giugno 2026
    Incidente A2
    Incidente sulla A2 del Mediterraneo tra Battipaglia ed Eboli: traffico in tilt
    19 Giugno 2026
    Eboli, incendio
    Paura a Eboli: incendio devasta un veicolo commerciale nei pressi di un noto caseificio
    19 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Gianmaria Sgritta
    Crisi a Eboli, Sgritta dopo la revoca: «Non si può chiedere lealtà a chi viene escluso dalle scelte»
    20 Giugno 2026
    Municipio Eboli
    Crisi politica a Eboli: il gruppo Eboli Domani abbandona la maggioranza e passa all’opposizione
    20 Giugno 2026
    Gianmaria Sgritta
    Terremoto politico a Eboli: il sindaco Conte revoca il vicesindaco Sgritta
    19 Giugno 2026
    Municipio Eboli
    Eboli, l’amministrazione comunale verso la fine: lo scioglimento è a un passo
    19 Giugno 2026
    Maurizio De Rosa
    Capaccio Paestum, Forza Italia chiede un tavolo provinciale del centrodestra
    19 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Zio Mike Eboli
    Eboli in festa per i 100 anni di “zio Mike”: una vita simbolo di accoglienza e comunità
    20 Giugno 2026
    Francobollo Isola di Licosa
    L’Isola di Licosa celebrata in un francobollo: entra nel patrimonio naturalistico di Poste Italiane
    19 Giugno 2026
    Ciclista sulla superstrada tra Cuccaro Vetere e Ceraso
    7 Giugno 2026
    Da Sapri a Roma a piedi: l’impresa da 450 km di Filippo Alaa Eddin
    6 Giugno 2026
    Ispani in festa, la comunità di San Cristoforo abbraccia nonna Ida per i suoi 100 anni
    5 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Matteo Langella
    Gelbison, colpo a centrocampo: ufficiale l’arrivo dell’ex Paganese Matteo Langella
    20 Giugno 2026
    Ascea: successo per la festa di fine anno D’Angelo Soccer School
    19 Giugno 2026
    Basket giovanile, al via ad Agropoli la terza edizione della Mediterraneo Cup
    19 Giugno 2026
    Salernitana: ora è ufficiale, Faggiano e Cosmi ancora granata
    19 Giugno 2026
    Calciomercato Gelbison, ufficiale l’arrivo di Daniele Altobelli: un colpo da professionista per la difesa
    18 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Concerto
    Pontecagnano Faiano, il bosco urbano si accende con la seconda edizione di WoodFest
    20 Giugno 2026
    Concerto
    Musica e spettacolo al porto: a Marina di Camerota prende il via Cilentamare 2026
    19 Giugno 2026
    Piano Vetrale celebra il Teatro: al via la II Rassegna Teatrale del Parco
    19 Giugno 2026
    atena lucana
    Atena Lucana si trasforma in un museo a cielo aperto: al via la mostra diffusa Opera Paese
    18 Giugno 2026
    Acciaroli
    Vinammare ad Acciaroli: la prima edizione del festival dei vini costieri del Mediterraneo
    18 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 8 febbraio: per i Toro è un buon periodo per l’amore, non provate però a rivangare il passato

Oroscopo Paolo Fox dell'8 febbraio 2023, ecco cosa prevedono gli astri attraverso le parole dell'astrologo Più famoso d'italia

Fiorenza Di Palma
07/02/2023 10:31 PM
Condividi
Paolo Fox

Come sempre vi proponiamo l’oroscopo di Paolo Fox, l’astrologo più famoso d’Italia che, ogni giorno, fa sapere come andrà la nostra giornata, quali saranno i segni più fortunati e quelli meno fortunati.

Ariete: 

Momento difficile per il segno dell’ariete, dovuto al passaggio di Marte nel vostro segno. Ma non vi abbattere presto tornerà il sereno, e molte occasioni che sembravano ormai perse si riproporranno nel vostro percorso di vita.

Toro:

In amore questo è un buon periodo ma cercate di non rivangare il passato se ci sono stati problemi, meglio metterci una pietra sopra. Grandi opportunitá lavorative in vista.

Gemelli:

Vi sentiti agitati ed inquieti, senza sapere il perché del vostro turbamento, ma niente paura con la vicinanza delle persone care e con un pizzico di positività in più. Sul lavoro potrebbero esserci delle buone occasioni, non fatevele sfuggire.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che domani Venere è nel tuo segno, grandi novità sia in campo amoroso che in quello lavorativo. Non essere timoroso e lanciati nei nuovi progetti.

Leone, Vergine, Bilancia

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che siete in una fase di recupero e avete molta più energia rispetto ai giorni scorsi. I problemi di salute che ti affliggevano da tempo ti abbandoneranno lasciando spazio ad un energia inaspettata. Fatti forza e affronta la vita con una marcia in più.

Vergine:

Domani cercate di stare alla larga dalle complicazioni. Se c’è una crisi in famiglia dovreste cercare di risolverla. Ma con l’arrivo di Venere nel vostro segno avrete una boccata d’aria e vi sentirete più propositivi ed intraprendenti.

Bilancia: 

L’oroscopo Paolo Fox specifica che affrontare la vita con più coraggio e di non aver paura di esprimere le tue opinioni. Urano nel tuo segno di darà la forza giusta per affrontare al meglio tutte le problematiche.

Scorpione:

Domani sarà più facile parlare d’amore. A volte però bisogna affidarsi alle proprie sensazioni senza farsi condizionare dal passato.

Sagittario, Capricorno, Acquario

Sagittario:

Giornata sottotono quella di domani in cui potrebbero esserci tensioni e polemiche. Molti contrasti in questo periodo per il segno del sagittario. Liti in famiglia e nel campo lavorativo. Siate cauti con le parole e non dite cose di cui potreste pentirvi.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che domani dovrete fare attenzione alle polemiche e alle discussioni.  Molte opportunità lavorative all’orizzonte che vi metteranno di fronte a decisioni che potrebbero cambiarsi la vita.

Acquario

Cercate di mantenere la calma, vedrete che riuscirete a ottenere quello che desiderate.  Amate la vita e avete sempre voglia di mettervi in gioco in nuove avventure. Ma siate cauti a volte bisogna riflettere bene prima di buttarsi in nuove esperienze.

Pesci:

Giornata positiva quella di domani per i sentimenti e l’amore. Potrebbe esserci qualche incomprensione in ambito lavorativo. Sii riflessivo e non agire d’impulso.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.