Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Studenti
    Nuove opportunità per i giovani studiosi: al via il Premio di studio Francesco ed Evelina Vecchio
    2 Giugno 2026
    Caso spiaggia Ex Agip a Sapri, scontro sulle ordinanze: il Comune parla di lavori ma la Guardia Costiera impone lo stop per pericolo
    2 Giugno 2026
    Salerno celebra gli 80 anni della Repubblica: il prefetto premia i cittadini illustri e l’Alfano I suona l’Inno in piazza della Libertà
    2 Giugno 2026
    Medico
    Perdifumo, locali comunali gratuiti a Vatolla per lo studio del medico di base
    2 Giugno 2026
    Ospedale Ruggi
    Salerno, caos parcheggi al Ruggi d’Aragona: scatta lo stato di agitazione dei dipendenti
    2 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente
    Grave incidente a Sala Consilina, si ribalta con il quad: 55enne ricoverato in codice rosso
    2 Giugno 2026
    Incidente stradale a Battipaglia, auto si ribalta in via Mazzini: ferite alcune ragazze
    2 Giugno 2026
    Maria Carmela D'Angelo
    Ultimo saluto a Maria Carmela D’Angelo, mercoledì i funerali a Roccadaspide
    2 Giugno 2026
    Terremoto
    Forte scossa di terremoto nella notte: magnitudo 6.2 al largo della Calabria, avvertita anche nel Cilento
    2 Giugno 2026
    Tensione a Eboli, lite per un parcheggio finisce nel caos: auto investe i passanti al rione Pescara
    1 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Adele Amoruso
    Ballottaggio a Campagna, svolta al secondo turno: Campagna attiva sceglie Adele Amoruso
    2 Giugno 2026
    Vincenzo De Luca
    Nuova giunta a Salerno: nominati gli assessori e presentato il piano per la sicurezza e il decoro urbano
    1 Giugno 2026
    Pierfrancesco D'Ambrosio
    Ballottaggio a Campagna, la coalizione di D’Ambrosio non si schiera: «Libertà di scelta e voto secondo coscienza»
    1 Giugno 2026
    Silvia Pisapia
    Casal Velino, il sindaco Silvia Pisapia vara la nuova giunta: nel segno della continuità
    1 Giugno 2026
    Consiglio comunale ad Agropoli, è scontro totale tra maggioranza e opposizione su conti e sanità
    1 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Altare della Patria
    Il 2 giugno 1946 nel Cilento e Vallo di Diano: quando il territorio scelse la Monarchia
    2 Giugno 2026
    Giuseppe Ungaretti
    Giuseppe Ungaretti nel Cilento: il viaggio e la poesia di un turista d’eccezione
    1 Giugno 2026
    Futani in festa per zia Nicolina: la comunità celebra i suoi 103 anni
    1 Giugno 2026
    Agostino Di Bartolomei
    Moriva oggi Agostino Di Bartolomei: il ricordo di quel 30 maggio
    30 Maggio 2026
    Monte Gelbison
    Cilento, riapre il santuario di Novi Velia sul monte Gelbison: il ritorno dei pellegrini tra fede e tradizione
    28 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Salernitana tra scadenze d’iscrizione e futuro: Cosmi scioglie le riserve, vuole restare
    2 Giugno 2026
    Sapri: successo per l’11° Trofeo “Battiti di Pesca” nel Golfo di Policastro
    1 Giugno 2026
    Giuseppe Orlando
    Granfondo Marcialonga, straordinaria vittoria per Giuseppe Orlando: il ciclista di Monteforte Cilento trionfa sulle Dolomiti
    1 Giugno 2026
    Vela Day a Sapri: successo per l’evento del Circolo Nautico
    1 Giugno 2026
    Vero Volley Numia Campione d’Italia Under 14: trionfo al Pala Di Concilio di Agropoli
    1 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Concerto
    Arena del Mare ad Agropoli, cresce il programma: ecco altri due eventi
    2 Giugno 2026
    Municipio Battipaglia
    Massimiliano Iervolino presenta Il contagio a Battipaglia: la metamorfosi di Cosa Nostra tra eroina e stragi
    1 Giugno 2026
    Bandiera Italiana
    80° anniversario della Repubblica: Salerno si prepara alle celebrazioni con i giovani e le onorificenze del Prefetto
    1 Giugno 2026
    Fede e tradizione : a Gioi tornano i festeggiamenti per la “Madonna dello Schito”
    31 Maggio 2026
    Bandiera italiana
    Albanella festeggia il 2 giugno: tra storia, la “Merenda nell’Oliveta” e il cinema di Paola Cortellesi
    30 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 7 gennaio: Toro, prestate attenzione alle dinamiche relazionali. Bene in affari per il Sagittario

Oroscopo Paolo Fox 7 gennaio 2024, ecco cosa prevede il noto astrologo per la giornata di domani

Fiorenza Di Palma
06/01/2024 11:03 PM
Condividi
Oroscopo Paolo Fox

Ogni inizio d’anno porta con sé la curiosità di scoprire cosa il destino abbia in serbo per noi nei prossimi dodici mesi. L’astrologo di fama internazionale, Paolo Fox, ha recentemente svelato le sue previsioni astrali per il 7 gennaio, gettando luce sulle prospettive individuali di ogni segno zodiacale.

Ecco tutti i segni

Ariete (21 marzo – 19 aprile): Il 7 gennaio si profila come una giornata promettente per gli Arieti, con l’energia celeste a loro favore. Fox suggerisce di approfittare di questo periodo per concentrarsi su obiettivi personali e relazioni significative.

Toro (20 aprile – 20 maggio): I nati sotto il segno del Toro sono incoraggiati a prestare attenzione alle dinamiche relazionali. Paolo Fox indica che potrebbe esserci una svolta positiva in vista, sia sul fronte sentimentale che lavorativo.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno): Per i Gemelli, Fox prevede una giornata intensa dal punto di vista emotivo. È consigliato prendersi del tempo per riflettere sulle proprie emozioni e cercare equilibrio nelle relazioni.

Cancro (21 giugno – 22 luglio): Il 7 gennaio porta con sé opportunità finanziarie per il Cancro. Paolo Fox suggerisce di essere attenti alle possibilità di investimento e di pianificare con attenzione le risorse finanziarie.

Leone (23 luglio – 22 agosto): Il Leone si trova di fronte a una fase di crescita personale, secondo le previsioni di Fox. È il momento di concentrarsi su progetti personali e di stabilire obiettivi a lungo termine.

Vergine, Bilancia, Scorpione

Vergine (23 agosto – 22 settembre): Per la Vergine, l’oroscopo di Paolo Fox indica una giornata propizia per le interazioni sociali. È consigliato sfruttare questo periodo per rafforzare legami amicali e familiari.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Le Bilance potrebbero trovarsi di fronte a sfide comunicative. Fox suggerisce di essere chiari nei messaggi trasmessi e di evitare malintesi in ambito lavorativo e personale.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre): L’energia positiva favorisce gli Scorpioni il 7 gennaio. Paolo Fox suggerisce di sfruttare questo periodo per concentrarsi su obiettivi personali e per godere di momenti di relax.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre): Per i Sagittario, Fox indica la possibilità di nuove opportunità professionali. È il momento di essere aperti alle sfide e di abbracciare nuovi progetti.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio): Il Capricorno è incoraggiato a prestare attenzione alla salute e al benessere. Paolo Fox suggerisce di dedicare tempo al riposo e al relax per affrontare al meglio le sfide quotidiane.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio): L’oroscopo di Paolo Fox indica una giornata positiva per gli Acquario, con opportunità di crescita personale e professionale. È consigliato essere aperti alle nuove idee e alle opportunità che si presentano.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): Paolo Fox suggerisce ai Pesci di prestare attenzione alle dinamiche familiari. La giornata potrebbe portare a importanti momenti di comprensione e riconciliazione.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.