Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Gennaro Maione
    13 Bandiere Blu in Cilento, esulta la Consac
    18 Maggio 2026
    Via Serrone Alto, Battipaglia
    Battipaglia, riapre il traffico sulla SP 136 Serroni Alto nel tratto tra via Praga e via Fiorignano
    18 Maggio 2026
    Gerardo D'Alessandro
    Il dolore di Battipaglia per l’addio a Gerardo D’Alessandro: l’ipotesi dell’auto pirata dietro lo schianto
    18 Maggio 2026
    Gemellaggio Sanza - Klettgau
    Un patto di amicizia unisce Italia, Germania e Francia: Sanza, Klettgau e Clisson firmano lo storico accordo
    18 Maggio 2026
    Scuola Ripa Eboli
    Trionfo a Scandicci: l’orchestra della scuola Ripa di Eboli conquista il primo posto assoluto
    18 Maggio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Droga
    Spaccio di droga nel salernitano, Carabinieri bloccano un uomo con due panetti di hashish
    18 Maggio 2026
    Carabinieri auto
    Molestie su una minorenne nel Vallo di Diano: arrestato un pensionato
    18 Maggio 2026
    Tribunale di Salerno
    Decreto Flussi e false assunzioni: 19 indagati a Salerno per immigrazione clandestina
    18 Maggio 2026
    Incidente a Eboli, auto esce fuori strada sulla SP 30 in località Prato: soccorso il conducente
    18 Maggio 2026
    Fabiana Pica
    Scomparsa a 18 anni da Stio Cilento: ore di apprensione, scattano le ricerche in tutto il territorio
    18 Maggio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Battipaglia
    Aggressione a Battipaglia, Progetto Civico lancia l’allarme: “Serve più sicurezza”
    16 Maggio 2026
    Campagna, ultima settimana di incontri elettorali: i candidati presentano i programmi
    15 Maggio 2026
    Cultura, decoro e movida. De Luca: «riprendiamo in mano la città»
    15 Maggio 2026
    Saut Castellabate
    Sanità a Castellabate, Rizzo replica a Di Luccia: “Nessun eroismo, uffici riaperti grazie al nostro lavoro silenzioso”
    15 Maggio 2026
    Eboli, Municipio blu
    Eboli, fondi PNRR e riqualificazione urbana: il PD presenta un’interrogazione in Consiglio
    14 Maggio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Scuola Rocca Cilento
    Melodie e banchi di legno: il Cilento dove il tempo si è fermato
    17 Maggio 2026
    Anna Sorvillo compie 100 anni: Eboli festeggia un secolo di storia, memoria e amore
    16 Maggio 2026
    San Pasquale Bylon
    San Pasquale Baylon, il “Serafino dell’Eucaristia” tra fede, storia e tradizioni nel Cilento
    16 Maggio 2026
    Sala Consilina in festa per i 100 anni di nonna Felicia Mele: il compleanno speciale e l’omaggio del sindaco
    16 Maggio 2026
    Raffaele Cutolo
    15 maggio 1979: il blitz ad Albanella che pose fine alla latitanza di Raffaele Cutolo
    15 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Libertas Venere
    Ginnastica ritmica, pioggia di medaglie per la Virtus Paestum ai campionati italiani Libertas
    18 Maggio 2026
    Notte magica all’Arechi: la Salernitana piega il Ravenna per 2 a 0
    17 Maggio 2026
    Prima e terza categoria: tutti i verdetti di giornata
    17 Maggio 2026
    Il Pontecagnano spegne i sogni dell’Agropoli, Solimene decide la finale playoff
    17 Maggio 2026
    L’Atletico Pisciotta conquista il campionato di Promozione: a InfoCilento parla il vicepresidente, Michele Cutrì
    16 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Lgtb
    Festa delle Famiglie Arcobaleno 2026 a Salerno: ecco programma, orari e attività al Parco del Mercatello
    15 Maggio 2026
    Roberto-Grelloni-Presidente-ANPIS-Marta-Stanziona-Silvano Cerulli
    Palinuro capitale dell’inclusione: al via il Meeting Nazionale “Sottosopra” con 700 giovani da tutto il mondo
    15 Maggio 2026
    Cinema
    Arriva il weekend, ecco gli appuntamenti al cinema
    15 Maggio 2026
    Liceo Gatto
    Una tavola per la pace: al Liceo “Gatto” di Agropoli il dialogo interreligioso ispira i giovani
    14 Maggio 2026
    Vescovo Antonio De Luca
    Intelligenza Artificiale e Informazione: a Prato Perillo l’incontro della Diocesi di Teggiano-Policastro
    14 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 25 ottobre: Ariete, troppo frettolosi nelle vostre scelte. Gemelli, attenti alle truffe amorose

Oroscopo Paolo Fox 25 ottobre 2023, ecco cosa prevedono gli astri per la giornata di domani

Fiorenza Di Palma
24/10/2023 11:02 PM
Condividi
Paolo Fox

Se sei curioso di sapere cosa le stelle hanno in serbo per te oggi, sei nel posto giusto! Paolo Fox, l’astrologo più famoso d’Italia, ci offre le sue previsioni per il 25 ottobre per tutti i segni zodiacali. Che tu sia un appassionato dell’astrologia o semplicemente in cerca di un po’ di divertimento, leggere l’oroscopo di Paolo Fox può essere un modo affascinante per iniziare la giornata.

Ecco cosa ci dicono le stelle per ciascun segno

Ariete (21 marzo – 19 aprile): Oggi, l’Ariete potrebbe sentire il bisogno di dedicare del tempo a se stesso. Metti da parte le preoccupazioni e concentrati su cosa ti rende davvero felice. Le relazioni personali sono al centro dell’attenzione, quindi fai un sforzo per rafforzare i legami con le persone che ami.

Toro (20 aprile – 20 maggio): Paolo Fox prevede che i nati sotto il segno del Toro possano vivere una giornata piena di energia. È il momento di affrontare le sfide con fiducia e determinazione. Sul fronte amoroso, potresti fare nuove connessioni intriganti.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno): Per i Gemelli, la giornata promette di essere creativa e stimolante. La comunicazione è al centro dell’attenzione, quindi esprimi i tuoi pensieri e ascolta gli altri. Le idee innovative possono portarti a nuove opportunità.

Cancro (21 giugno – 22 luglio): Paolo Fox suggerisce ai nati sotto il segno del Cancro di dedicare del tempo alle relazioni familiari. È il momento ideale per risolvere eventuali dispute e rafforzare i legami con i tuoi cari. La stabilità emotiva è fondamentale.

Leone (23 luglio – 22 agosto): Oggi è una giornata perfetta per il Leone per mettersi in evidenza. Mostra il tuo talento e la tua creatività. Sul fronte delle relazioni, potresti ricevere sostegno da una persona importante.

Vergine, Bilancia, Scorpione

Vergine (23 agosto – 22 settembre): Paolo Fox suggerisce alla Vergine di concentrarsi sul benessere fisico e mentale. Prenditi cura di te stesso e cerca di ridurre lo stress. Un cambiamento positivo nell’approccio al lavoro è possibile.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Le relazioni sono al centro dell’attenzione per la Bilancia. Paolo Fox predice che puoi risolvere le questioni in sospeso con diplomazia. La comunicazione aperta porterà a una maggiore armonia nelle tue interazioni.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre): Paolo Fox afferma che oggi potresti essere più introspettivo del solito. Rifletti sulle tue aspirazioni e cerca di comprendere meglio te stesso. È un buon momento per fare piani per il futuro.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre): Il Sagittario può attendersi una giornata piena di opportunità. Paolo Fox suggerisce di essere aperti a nuove idee e di esplorare nuovi orizzonti. La curiosità sarà la tua guida.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio): Oggi è un giorno ideale per il Capricorno per concentrarsi sulla sfera emotiva. Le relazioni possono beneficiare della tua attenzione. Metti da parte i conflitti e cerca un terreno comune.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio): Paolo Fox predice che l’Acquario potrebbe sentirsi più energico del solito. Sfrutta questa energia per perseguire i tuoi obiettivi e per fare progressi nella tua vita. Le amicizie sono in primo piano.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): Oggi, i Pesci possono sperimentare un’intensa creatività. Metti alla prova la tua immaginazione e dai vita a nuovi progetti. Sul fronte delle relazioni, apriti alla comunicazione sincera.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.