comitato pari opportunità ordine degli avvocati di vallo della lucania

Comitato Pari Opportunità Ordine Avvocati di Vallo: intervista al Presidente Gaetana Paesano | VIDEO

Antonella e Roberta questa settimana affrontano un tema di grande attualità quale è quello delle pari opportunità.

Ecco il Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Vallo della Lucania

Il Comitato Pari Opportunità dell'Ordine degli Avvocati di Vallo della Lucania si è ufficialmente insediato oggi, mercoledì, dopo le elezioni tenutesi lo scorso 5 maggio.

Ordine degli avvocati di Vallo: s’insedia il Comitato Pari Opportunità

L'organismo si occuperà della promozione delle politiche di pari opportunità

Furti nel Cilento: il Sindaco di Futani convoca un’assemblea straordinaria dei sindaci

L’incontro è fissato per il 3 luglio 2025 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Futani

Chiara Esposito

26/06/2025

Castellabate: fondi per la Protezione Civile Comunale

Il finanziamento è pari a circa 89 mila euro e verrà utilizzato per migliorare le capacità del servizio di Protezione Civile sul territorio

Ondate di calore: chiesto un tavolo urgente con il Prefetto di Salerno per la sicurezza dei lavoratori

A chiedere l'istituzione di un tavolo urgente è la FENEAL UIL Salerno

Omignano: nuovamente operativo l’ufficio postale nella versione “Polis”

Nell’ufficio postale di Omignano Stazione saranno da subito disponibili i servizi INPS per i pensionati

Poste Italiane ringrazia 65 sindaci salernitani per il progetto Polis: tanti i Comuni del Cilento e Diano

Il progetto Polis, che coinvolge oltre 7mila uffici postali nei comuni con meno di 15mila abitanti, ha l’obiettivo di trasformare questi spazi in veri e propri sportelli unici

Ad image
Ad image
Ad image
Ad image
Ad image
Ad image
Ad image

Invia il tuo articolo alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.