• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Aeroporto di Salerno verso l’apertura: attivo servizio Taxi

Dal comune di Salerno arriva il via libera all'attivazione di due squadre da 10 taxi nella fascia oraria 7 - 22. Ecco tutte le novità

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 2 Giugno 2024
Condividi
Taxi

Il prossimo 11 luglio 2024, dopo anni di attesa, l’aeroporto “Costa d’Amalfi” di Pontecagnano riprenderà le operazioni con un volo diretto verso Nantes-Atlantique, in Francia, operato dalla compagnia low-cost spagnola Volotea. Per facilitare l’accesso allo scalo, il Comune ha predisposto un servizio taxi dedicato.

Servizio taxi sperimentale per l’aeroporto

“Durante una riunione interprovinciale con le città di Bellizzi e Pontecagnano, che hanno già attivato servizi simili, e con Salerno come comune capofila, abbiamo deciso di avviare in via sperimentale un servizio taxi per l’aeroporto“, ha dichiarato Dario Loffredo, assessore comunale al Commercio di Salerno.

Il servizio sperimentale sarà attivo dal 1° luglio al 31 ottobre 2024 e permetterà ai passeggeri di raggiungere l’aeroporto partendo dal centro di Salerno e viceversa.

Leggi anche:

Salerno, georgiani arrestati per furto aggravato: espulsi dalla Polizia di Stato

Una delibera della Giunta comunale ha stabilito i dettagli del piano, che prevede due squadre composte da 10 auto bianche per ogni fascia oraria (dalle 7:00 alle 15:00 e dalle 15:00 alle 22:00) che opereranno lungo il percorso da e per l’aeroporto.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:aeroporto di salernoSalerno
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Vatolla: il filosofo Massimo Cacciari chiude il “Festival dell’Essere” tra premi e applausi

Il filosofo, politico e intellettuale, Massimo Cacciari, ha tenuto una lectio magistralis…

Sant’Angelo a Fasanella, cadono massi a causa del maltempo: chiuso Santuario di San Michele

I lavori di messa in sicurezza del costone roccioso saranno avviati al…

Violenza sulle donne

“L’ultima”: a Casal Velino uno spettacolo contro la violenza di genere

L'iniziativa rientra nell'ambito delle iniziative per la Giornata internazionale per l’eliminazione della…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.