Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Vito Grieco
    Raccordo Salerno–Avellino, CGIL, FILT e FILLEA: “Accelerare il potenziamento dell’infrastruttura, non c’è più tempo da perdere”
    16 Giugno 2026
    Salerno, De Luca a capo del N.O.S. torna “sceriffo”: al lavoro per riaprire le spiagge
    16 Giugno 2026
    Eboli, SP195
    Eboli, al via i lavori sulla SP 195: interventi di manutenzione e sicurezza per la viabilità
    16 Giugno 2026
    Caccia al tesoro Policastro Bussentino
    Grande successo per la prima edizione della Caccia al Tesoro di Policastro Bussentino: storia, leggenda e territorio protagonisti
    16 Giugno 2026
    Cecilia Francese
    Distretto del Commercio a Battipaglia: in arrivo 170mila euro dalla Regione Campania
    16 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Polizia
    Tentata violenza sessuale a Salerno: aggredisce una donna in spiaggia, arrestato dalla Polizia
    16 Giugno 2026
    Lite in corso Garibaldi, attimi di paura tra i passanti ad Agropoli
    15 Giugno 2026
    Scontro frontale tra Eboli e Altavilla Silentina: due feriti, uno è in gravi condizioni
    15 Giugno 2026
    Blitz antidroga a Capaccio Paestum: arrestato pusher con oltre un chilo di stupefacenti
    15 Giugno 2026
    Incidente sul lavoro a Casal Velino: operatore ecologico precipita in un pozzo
    15 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Luigi Guerra
    Lustra: nominata la Giunta, inizia il secondo mandato di Guerra
    16 Giugno 2026
    Pietro D'Angiolillo, sindaco di Ascea
    Ascea: revocata la nomina al vicesindaco Pietro D’Angiolillo
    15 Giugno 2026
    L’On. Attilio Pierro (FN) nominato membro dell’Esecutivo Nazionale di Futuro Nazionale
    15 Giugno 2026
    Battipaglia, caso parcometri: Provenza denuncia perdite per 1,16 milioni di euro. «Fallimento della Francese»
    15 Giugno 2026
    Filomena Rosamilia
    Caos politico a Eboli, l’affondo di Rosamilia (PD): «Sindaco Conte, abbia la dignità di dimettersi»
    12 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Ciclista sulla superstrada tra Cuccaro Vetere e Ceraso
    7 Giugno 2026
    Da Sapri a Roma a piedi: l’impresa da 450 km di Filippo Alaa Eddin
    6 Giugno 2026
    Ispani in festa, la comunità di San Cristoforo abbraccia nonna Ida per i suoi 100 anni
    5 Giugno 2026
    Castellabate in festa per Carolina Di Luccia: la cittadina di San Marco compie 101 anni
    4 Giugno 2026
    San Cono
    San Cono, il protettore del Vallo di Diano tra storia, fede e miracoli
    3 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Capaccio Paestum, quattro nuove cinture nere al Dojo Poseidon
    15 Giugno 2026
    Sala Consilina: i Pulcini dello Sporting conquistano Coverciano trionfando al Torneo Grassroots
    15 Giugno 2026
    Sporting Sala Consilina
    Futsal, il Napoli vola in semifinale, battuto lo Sporting Sala Consilina
    14 Giugno 2026
    Feldi Eboli: una stagione da record tra 250 iscritti e vent’anni di storia
    14 Giugno 2026
    Salernitana Arechi
    Serie C 2026/27: le date ufficiali della stagione e le probabili avversarie della Salernitana nel girone C
    14 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Roccadaspide, festival dell'aspide
    Roccadaspide, aspettando il “Festival dell’Aspide”: al via la rassegna “Tempo”, il 20 giugno la presentazione del libro “Victor Salvi – il signore delle arpe”
    16 Giugno 2026
    Strumenti musicali
    Festa della Musica 2026 a Camerota: Concerti, Tradizioni e Sapori con il Progetto “5 sensi + 1”
    16 Giugno 2026
    Massimo Lopez
    Cilentart Fest 2026, il Festival Diffuso che trasforma il Cilento: ecco tutti gli ospiti
    12 Giugno 2026
    Bambini in bicicletta
    Capaccio Paestum, pedalando tra storia e natura: arriva la ciclopasseggiata per tutta la famiglia
    11 Giugno 2026
    Caggiano
    A Caggiano torna il Rarrəca Festival tra cultura critica e beni comuni
    11 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 3 aprile: amici dell’Ariete, per voi novità in arrivo sul lavoro. Cancro, Luna favorevole in amore

Oroscopo Paolo Fox 3 aprile 2024, ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Fiorenza Di Palma
02/04/2024 10:01 AM
Condividi
Classifica Paolo Fox

Con il nuovo mese iniziato, l’astrologia di Paolo Fox si rivela ancora una volta un faro per migliaia di persone che cercano guida e consigli per affrontare le sfide e cogliere le opportunità che la vita presenta loro. Il celebre astrologo italiano continua a ispirare fiducia e interesse con le sue previsioni dettagliate per i dodici segni zodiacali. Ecco cosa ha in serbo per oggi

Ecco i 12 segni

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile): L’Ariete si trova in una fase di crescita e rinnovamento. È il momento di abbracciare nuove opportunità e di essere audaci nelle proprie azioni. Mantenere un atteggiamento positivo porterà grandi risultati.

Toro (20 Aprile – 20 Maggio): Per il Toro, la giornata è caratterizzata da una maggiore armonia nelle relazioni personali. È il momento ideale per risolvere eventuali conflitti e rafforzare i legami affettivi. La comunicazione giocare un ruolo chiave oggi.

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno): I Gemelli potrebbero sentirsi un po’ dispersi oggi. È importante concentrarsi sulle proprie priorità e non lasciarsi distrarre dalle opinioni altrui. Seguire il proprio istinto sarà fondamentale per prendere decisioni sagge.

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio): Per il Cancro, questo è un momento ideale per concentrarsi sulla propria salute e benessere. Fare attenzione alla dieta e dedicare del tempo al relax sarà benefico per ridurre lo stress e rigenerare l’energia.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): I Leone potrebbero sentirsi particolarmente creativi e ispirati oggi. È il momento perfetto per esprimere se stessi attraverso l’arte o altri mezzi creativi. Seguire le passioni porterà grandi soddisfazioni.

Vergine, Bilancia, Scorpione

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): La Vergine potrebbe sentirsi un po’ inquieta riguardo al futuro. È importante rimanere flessibili e adattabili di fronte alle sfide che si presentano. Con pazienza e determinazione, si supereranno gli ostacoli.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre): La Bilancia è incoraggiata a concentrarsi sul proprio benessere emotivo oggi. Prendersi cura delle proprie emozioni e delle relazioni intime sarà fondamentale per mantenere l’equilibrio interiore.

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre): Per lo Scorpione, oggi potrebbe essere una giornata intensa dal punto di vista emotivo. È importante essere onesti con se stessi e con gli altri per evitare fraintendimenti. La trasparenza porterà chiarezza nelle relazioni.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): I Sagittario potrebbero sentirsi particolarmente motivati e determinati oggi. È il momento di concentrarsi sui propri obiettivi e di perseguirli con determinazione. Con impegno costante, si otterranno grandi risultati.

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio): Per il Capricorno, oggi potrebbe essere una giornata di riflessione e introspezione. È importante fare pace con il passato e guardare avanti con ottimismo. Il perdono e la gratitudine porteranno pace interiore.

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio): L’Acquario è incoraggiato a cercare il sostegno delle persone care oggi. Condividere i propri pensieri e sentimenti con gli altri porterà conforto e chiarezza. La solidarietà giocherà un ruolo importante.

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo): Per i Pesci, oggi potrebbe essere una giornata piena di opportunità. È il momento ideale per mettersi in gioco e percorrere nuove strade. Con fiducia e determinazione, si realizzeranno grandi sogni.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.