Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Alici
    Eccellenza cilentana: le alici Zarotti tra le migliori d’Italia per Gambero Rosso
    13 Maggio 2026
    A Sapri arrivano le telecamere di Unomattina in famiglia: a InfoCilento parla Paolo Notari, conduttore Rai
    13 Maggio 2026
    Piaggine si prepara alla rivoluzione digitale: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova Carta d’Identità Elettronica
    13 Maggio 2026
    Il Sindaco di Controne a Roma: “Il Governo riveda la Legge sulla Montagna, pronti a dare battaglia”
    13 Maggio 2026
    Ferdinando Palazzo e ragazzo palestinese
    San Giovanni a Piro accoglie H.M. Al-Draimli: lo studente palestinese proveniente da Gaza accolto dall’intera comunità
    13 Maggio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente stradale a Villammare, scontro auto-moto: ferito un giovane centauro
    13 Maggio 2026
    Camion ribaltato sulla A2 tra Campagna ed Eboli: soccorsi in azione e traffico rallentato
    13 Maggio 2026
    Girolamo Auricchio
    Roccadaspide: condanna per diffamazione aggravata per il vicesindaco Girolamo Auricchio
    13 Maggio 2026
    Orria: droga nell’allevamento, arrestati coniugi
    13 Maggio 2026
    Gerardo D'Alessandro
    Battipaglia, disposta autopsia per chiarire le cause della morte di Gerardo D’Alessandro
    13 Maggio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Elezioni Salerno, Piazza Portanova aperta a tutti: ecco il calendario dei comizi finali
    13 Maggio 2026
    Sassano, Nicola Pellegrino unico candidato sindaco: «Servire il territorio con concretezza e responsabilità»
    12 Maggio 2026
    Bellosguardo: il sindaco Giuseppe Parente alla guida della Provincia di Salerno, ecco cosa ne pensano i cittadini
    12 Maggio 2026
    Lgtb
    Diritti e Politica a Salerno: ecco la posizione di Arcigay per le Amministrative
    12 Maggio 2026
    Marcello Ametrano
    Vallo della Lucania, scontro sulla delibera rifiuti: la minoranza denuncia gravi illegittimità
    10 Maggio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    San Filippo
    San Filippo d’Agira: tra storia e leggenda, il culto del Santo che unisce la Sicilia al Cilento
    12 Maggio 2026
    Padre Giacomo Selvi
    Il ricordo di Padre Giacomo Selvi: Agropoli celebra l’88° anniversario della nascita del parroco
    11 Maggio 2026
    San Cataldo
    San Cataldo: il monaco irlandese e i suoi prodigi, un legame indissolubile con il Cilento
    9 Maggio 2026
    Gin
    L’oro di Sala Consilina: Gin Agnes conquista Londra ai The Gin Guide Awards 2026
    9 Maggio 2026
    San Michele Arcangelo
    San Michele Arcangelo nel Cilento e nel Vallo di Diano, un viaggio tra fede e grotte sacre
    7 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Svolta storica per la U.S. Poseidon 1958: ufficiale l’affiliazione con il Bologna FC
    13 Maggio 2026
    Eccellenza
    Eccellenza: novità sugli ‘under’? Campania e Lazio frenano
    12 Maggio 2026
    Calcio, SV Atletico Agropoli, il futuro è nei giovani: a InfoCilento il bilancio del Dirigente, Gaetano Abagnale
    12 Maggio 2026
    Città di Pontecagnano-Agropoli: la finale playoff infiamma il Girone D, tutti i dettagli della sfida
    12 Maggio 2026
    Gelbison, obiettivo Serie C: ufficiale la conferma di mister Massimo Agovino
    12 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Unisa
    80 anni di voto alle donne: all’Università di Salerno un convegno su democrazia e parità
    13 Maggio 2026
    Bianca Atzei, Anna Tatangelo, Alex Britti
    Eventi in Cilento tra fede e grandi concerti: da Anna Tatangelo Bianca Atzei. A Vallo della Lucania pesa il caro-artisti
    13 Maggio 2026
    Concerto
    Pino Scotto arriva in Cilento: concerto gratuito a Pisciotta il 25 luglio
    12 Maggio 2026
    Anima Mundi a Eboli: la scienza dell’aria protagonista al simposio scientifico
    12 Maggio 2026
    Fabrizio Moro
    Fabrizio Moro ad Agropoli: il tour 2026 è il primo appuntamento annunciato nella nuova Arena del Mare in piazza Serra
    11 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 6 febbraio, cari cancretti fate attenzione, qualcuno potrebbe illudervi in amore

Oroscopo Paolo Fox del 6 febbraio 2023, ecco cosa prevedono gli astri per la giornata di lunedì

Fiorenza Di Palma
05/02/2023 10:31 PM
Condividi
Oroscopo Paolo Fox

Sta per iniziare una nuova settimana e il lunedì, si sa, è sempre traumatico. C’è chi torna a scuola, chi a lavoro, in ogni caso si ricomincia con la solita routine. Per fortuna, in nostro aiuto, arriva l’amato Paolo Fox che ci parla delle previsioni astrologiche per la giornata. Vediamo cosa accadrà tra le stelle.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 febbraio: Ariete

Cari ariete, questa domenica è un po’ strana per i sentimenti e se siete già in crisi fate molta attenzione. Dal punto di vista lavorativo è un periodo di transizione e presto arriverà una bella ripresa. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 febbraio: Toro

Cari toro, in questa giornata sentite la necessità di chiarire le cose con il partner. Per quanto riguarda il lavoro attenzione a qualche collega invidioso ma comunque la grinta non vi mancherà. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 febbraio: Gemelli

Cari gemelli, oggi sono favorite le relazioni stabili e le coppie che si vogliono bene. Mercurio dà una mano ai single del segno e sul lavoro bisogna scegliere per bene cosa si vuole davvero. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 febbraio: Cancro

Cari cancretti, fate attenzione in amore perché potrebbe esserci qualche contrasto. Sul lavoro arrivano belle novità anche se non sembrate molto motivati. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 febbraio: Leone

Cari leoncini, siete in una fase di stasi in amore, come se foste in attesa che qualcosa accada. Sul lavoro siete pieni di impegni anche se la situazione finanziaria è ancora precaria. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 febbraio: Vergine

Cari vergine, questo è il momento per amare e anche se non lo state cercando, l’amore arriverà a bussare alla vostra porta. Sul lavoro sta andando bene, procedete così. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 febbraio: Bilancia

Cari bilancia, c’è un po’ di aria polemica in amore quindi bisogna fare attenzione. Sul lavoro aspettate la seconda parte del mese per avere novità. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 febbraio: Scorpione

Cari scorpioncini, siete pronti a vivere tutte le emozioni dell’amore quindi lasciatevi andare. Arrivano novità sul lavoro e anche belle idee. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 febbraio: Sagittario

Cari sagittario, questa domenica siete pieni di voglia di amare. Aspettatevi cambiamenti sul lavoro e vedrete che farete la scelta giusta. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 febbraio: Capricorno

Cari capricorno, state un po’ attenti in amore perché c’è qualcosa che non va e non siete del tutto felici. Sul lavoro le idee sono buone, sfruttatele per dimostrare il vostro valore. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 febbraio: Acquario

Cari acquario, in amore ci sono perplessità quindi potreste sentirvi un po’ lontani dal partner. Sul lavoro fate attenzione ai colleghi e anche alle nuove proposte.

 

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 febbraio Pesci

Cari pesciolini, bella questa giornata per i sentimenti con un cielo che favorisce l’amore e le emozioni. Sul lavoro arrivano belle notizie: si recupera con grande forza grazie anche all’aiuto di Giove. 

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.