Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Miracolo Sant'Antonio Polla Lacrime
    Polla: lacrima la statua di Sant’Antonio, 16 anni fa il prodigio
    12 Giugno 2026
    Caselle in Pittari, il carsismo al centro di un progetto PNRR: nasce il polo internazionale per il geoturismo
    12 Giugno 2026
    Incendio tra Eboli e Capaccio: l’Ente Riserve Foce Sele-Tanagro, Monti Eremita-Marzano chiede tavolo tecnico urgente alla Regione Campania
    12 Giugno 2026
    Lutto a Castelcivita: addio all’ingegnere Alfonso Amato, storico responsabile dell’Ufficio Tecnico
    12 Giugno 2026
    Ospedale Vallo
    Laurino: risvegliato dal coma il 22enne ferito durante una partita di calcio
    12 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Eboli, ramo caduto
    Eboli, paura in viale Amendola, si stacca un grosso ramo: colpito un 78enne
    12 Giugno 2026
    Incendio
    Vasto incendio nella pineta in zona militare tra Eboli e Capaccio: caschi rossi in azione
    12 Giugno 2026
    Blitz a Capaccio Paestum: sequestrato complesso turistico e balneare in località Ponte di Ferro
    12 Giugno 2026
    Ascea Marina, blitz della Guardia Costiera, occupazione abusiva del demanio marittimo: sequestrate attrezzature
    11 Giugno 2026
    Casalbuono: scontro tra un’auto e un cervo sulla SS19, morto l’animale, illesa una famiglia
    11 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Filomena Rosamilia
    Caos politico a Eboli, l’affondo di Rosamilia (PD): «Sindaco Conte, abbia la dignità di dimettersi»
    12 Giugno 2026
    Municipio Eboli
    Terremoto politico a Eboli, Eboli Domani attacca il sindaco: «Giù le mani dall’Assessore al Bilancio»
    12 Giugno 2026
    Municipio Eboli
    Scontro politico a Eboli, Massa, Costantino e Maratea: «Mortificato il ruolo del Consiglio comunale»
    11 Giugno 2026
    Carmine Galdi
    Emergenza ambiente a Battipaglia, Galdi all’attacco: “Serve un piano straordinario, basta immobilismo”
    10 Giugno 2026
    Eboli: Renato Viscovo eletto Consigliere Comunale ad Arezzo, un successo targato Fratelli d’Italia
    9 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Ciclista sulla superstrada tra Cuccaro Vetere e Ceraso
    7 Giugno 2026
    Da Sapri a Roma a piedi: l’impresa da 450 km di Filippo Alaa Eddin
    6 Giugno 2026
    Ispani in festa, la comunità di San Cristoforo abbraccia nonna Ida per i suoi 100 anni
    5 Giugno 2026
    Castellabate in festa per Carolina Di Luccia: la cittadina di San Marco compie 101 anni
    4 Giugno 2026
    San Cono
    San Cono, il protettore del Vallo di Diano tra storia, fede e miracoli
    3 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Calcio: l’Atletico Pisciotta segna la storia e festeggia la prima volta in Promozione
    11 Giugno 2026
    Serie D: la Gelbison pensa al futuro e riparte da mister Agovino e Viscomi
    10 Giugno 2026
    Agropoli celebra la decima edizione del Torneo di Sant’Antonio: tra sport, valori e coesione sociale
    10 Giugno 2026
    Cosenza - Feldi Eboli
    Futsal, quarti scudetto: impresa dello Sporting, parte male la Feldi
    9 Giugno 2026
    Mediterraneo Cup
    Agropoli, Mediterraneo Cup – Trofeo Franco Di Sergio: tutto pronto per la terza edizione del grande torneo di basket giovanile
    9 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Massimo Lopez
    Cilentart Fest 2026, il Festival Diffuso che trasforma il Cilento: ecco tutti gli ospiti
    12 Giugno 2026
    Bambini in bicicletta
    Capaccio Paestum, pedalando tra storia e natura: arriva la ciclopasseggiata per tutta la famiglia
    11 Giugno 2026
    Caggiano
    A Caggiano torna il Rarrəca Festival tra cultura critica e beni comuni
    11 Giugno 2026
    Gregge
    Turniata di San Vito a San Gregorio Magno: si ripete il rito millenario della benedizione delle greggi
    10 Giugno 2026
    Exposele, sindaco Mario Conte
    ExpoSele 2026 a Eboli: torna la fiera dell’Agroalimentare in Campania
    10 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox del 5 gennaio, anno fortunato per i nati sotto il segno della Vergine, ecco perchè

Oroscopo Paolo Fox 5 gennaio 2023, ecco cosa prevedono le stelle per la giornata di giovedì attraverso le parole di Paolo Fox

Redazione Infocilento
04/01/2023 11:01 PM
Condividi
Oroscopo Paolo Fox

L’anno è iniziato da poco, ma Paolo Fox è già in grado di tracciare gli aspetti dei segni più fortunati e quelli meno fortunati. Ad esempio, tra quelli fortunati, ci sono i nati sotto il segno della Vergine che avranno sorprese e soddisfazioni in campo amoroso. Ecco tutti i segni

Ariete: 

Ritengo che in questi ultimi tempi tu stia cercando di mettere a posto diverse questioni e situazione sospese da tempo. Questo è l’atteggiamento giusto per costruirti il futuro che desideri e se senti un po’ di stanchezza stai tranquillo è normale.

Toro:

E’ un periodo in cui potresti dare degli ultimatum, se una persona ha promesso di portare a termine qualcosa e ancora non l’ha fatto senti il bisogno di fargli capire che non deve prenderti in giro e rispettare gli impegni presi.

Gemelli:

Inutile nascondere la fatica che stai provando ormai da diversi mesi, inutile nascondere il malumore per il comportamento di alcune persone che ritenevi amiche. Tira fuori i tuoi sentimenti e vedrai che ti sentirai meglio.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che oggi e domani saranno giornate di recupero. Il consiglio per le coppie che hanno vissuto una battuta d’arresto o hanno avuto qualche problema di ritagliarsi un po’ di tempo per loro.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che in questo fine settimana sarai molto polemico. Questa tensione potrebbe rivelarsi in tutti i rapporti personali. Ovviamente il tuo atteggiamento non fa bene né a te né a chi ti sta intorno.

Vergine:

Il 2022 ha lasciato un po’ di amaro in bocca e forse anche qualche malinconia. Fortunatamente il nuovo anno è iniziato e sta entrando pian piano nel vivo e stai sicuro che ti porterà tutte le soddisfazioni che meriti.

Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: 

L’oroscopo Paolo Fox specifica che questo fine settimana invita a recuperare emozioni. Se per un qualsiasi motivo ti sei trattenuto nei giorni scorsi, è giunto il momento di lasciarsi andare.

Scorpione:

C’è una certa incertezza sentimentale che provoca disturbi. Le coppie formate da tempo potrebbero aver avuto qualche discussione per quanto concerne i progetti futuri, chi invece ha trovato un partner da poco potrebbe essere attanagliato da qualche dubbio. La risposta in qualsiasi caso è nel vostro cuore.

Sagittario:

Ad una persone del tuo segno non si può chiedere di chiudersi tra quattro mura e allora sfrutta questa domenica per uscire, rivedere persone che non vedi da tempo e provare nuove emozioni ed esperienze.

Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che in questo fine settimana c’è una crescita positiva. Penso che questo possa essere l’anno della svolta sia dal punto di vista professionale che personale.

Acquario:

In vista di una domenica un po’ confusa e piuttosto faticosa in questo sabato sarebbe il caso di rifiatare e recuperare energie fisiche e mentali.

Pesci

In questo fine settimane l’amore conta più di tutto e bisogna viverlo al meglio. Sorprendi il tuo partner e ritagliatevi un po’ di tempo per voi.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.