• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

All’IC Santa Croce di Sapri la “Parata di Natale”

All'IC Santa Croc di Sapri la Parata di Natale, un evento capace di coinvolgere l'itera comunità tra danze, canti e suoni

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 21 Dicembre 2022
Condividi
Ic Santa Croce

L’Istituto Comprensivo di Santa Croce a Sapri si tinge di rosso. Si è tenuta lo scorso 17 dicembre la Parata di Natale, un appuntamento che si è trasformato in un grande evento capace di coinvolgere l’intera comunità, nel corso del quale le componenti della scuola dell’Infanzia, della scuola Primaria e della Scuola Secondaria dell’istituto hanno palesato tutte le loro qualità didattiche.

Parata di Natale

Guidati dalla dirigente Paola Migaldi hanno messo in mostra tra danze e canti, l’immagine di una scuola all’avanguardia e inclusiva, che vuole essere quella del “lavoro formativo costruttivo per sé, per le sue componenti e per tutto il territorio“.

Alla Parata di Natale era presente anche il sindaco di Sapri, Antonio Gentile, che ha potuto assistere dal vivo all’iniziativa mostrando il suo compiacimento per le attività svolte all’I.C. Santa Croce.

Leggi anche:

Allagamenti a Sapri: “Disagi enormi, necessaria programmazione per il drenaggio”. Parla Nicodemo Giudice, consigliere comunale
Allerta meteo a Sapri: scuole chiuse e mercato sospeso per la giornata di venerdì
Maltempo a Sapri, allagamenti e disagi: la minoranza chiede verifiche sui lavori contro il rischio idrogeologico

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Sapri
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Giuseppe De Rosa

L’ultramaratoneta Giuseppe De Rosa è campione del mondo per la quarta volta alla “Roadsign Continental Challenge”

Cinque giorni di gara, 200 chilometri, un percorso difficile con punte di…

Agropoli, nuova caserma Carabinieri, progetto

Agropoli: al via la gara d’appalto per la nuova caserma dei Carabinieri, investimento da 2 mln per il primo lotto

C’è tempo fino al prossimo 22 dicembre 2025 per presentare istanza da…

Monte Gelbison
4

Arriva la neve! Prima nevicata dell’inverno sulle montagne del Cilento

Lo spettacolo della prima neve sui monti del Cilento e Alburni. Fiocchi…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.