Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Moa
    Eboli: Il MOA protagonista al Freedom for Italy – Conferenza “Libertà per l’Italia”
    10 Aprile 2026
    Nuovo Procuratore a Lagonegro: il saluto del Presidente Gibboni
    10 Aprile 2026
    Buonabitacolo: prende forma il nuovo Piano Urbanistico Comunale
    10 Aprile 2026
    Roberto Fico
    La Giunta regionale approva il Bilancio gestionale e rilancia su Sanità e Trasporti
    10 Aprile 2026
    Agropoli, spiagge e fondali puliti: gli studenti del “Gatto” in azione per l’ambiente
    10 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Castellabate, cade dal monopattino sulla Via del Mare e rischia di essere investito: soccorso
    10 Aprile 2026
    Pericolo Via del Mare, troppi incidenti: sotto accusa la sicurezza
    10 Aprile 2026
    Furto Cicerale
    Inseguimento sulla Statale: recuperata la refurtiva dopo il colpo a Cicerale
    10 Aprile 2026
    Tribunale di Salerno
    Parricidio a Eboli: il PM chiede 25 anni, “nessun pentimento”
    10 Aprile 2026
    Lite alla stazione di Sapri
    Sapri, caos sull’Italo per Roma: rissa con coltelli tra i passeggeri, paura a bordo
    10 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Futuro nazionale al via in provincia di Salerno: inizia la fase costituente
    10 Aprile 2026
    Pasquale Aliberti
    Il centrodestra si compatta per la Provincia di Salerno: scelto Pasquale Aliberti
    10 Aprile 2026
    Marianna Ingenito
    Eboli, lascia l’assessore Marianna Ingenito. Arrivano le dimissioni
    10 Aprile 2026
    Vincenzo De Luca
    Salerno verso il voto: De Luca senza il simbolo del PD ma incassa l’appoggio del Psi
    10 Aprile 2026
    Antonio Ponzo
    Consorzio Bonifica Destra Sele: Marcello Ponzo nominato nel Consiglio dei Delegati
    9 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Cicerale
    L’identità di Cicerale rivive tra i solchi: al via la semina collettiva del cece presidio Slow Food
    10 Aprile 2026
    Agostino Di Bartolomei
    Nasceva oggi Agostino Di Bartolomei: il mito del Capitano e l’ombra di quel tragico addio nel Cilento
    8 Aprile 2026
    Il Cilento festeggia i 103 anni di nonna Raffaela: un secolo di storia tra Giungano e Cicerale
    8 Aprile 2026
    Cento anni di storia e radici: Atena Lucana festeggia il secolo di vita di Nonna Francesca Caggiano
    7 Aprile 2026
    Francesco Pastore - Francesco Ferraro
    Tragedia stradale a Campagna: due anni fa la morte in servizio dei carabinieri Pastore e Ferraro
    7 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Serie D: Gelbison verso il rush finale. Parlano mister Agovino e Liurni
    10 Aprile 2026
    Promozione, trasferta a Pompei per l’Agropoli: Squillante non ammette errori: “Vogliamo la vittoria”
    10 Aprile 2026
    Agropoli si trasforma nella capitale del fitness: al via la seconda edizione di ACTIVE
    9 Aprile 2026
    Polisportiva Basket Agropoli: coach Di Concilio presenta gara 1 dei play-off contro Pollino
    9 Aprile 2026
    Vito Marotta
    Eccellenza equestre ad Agropoli: la Scuderia Top America trionfa a livello nazionale
    9 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Carmela Forlenza
    Eboli, “Non chiamatelo padre”: il dramma sociale di Carmela Forlenza diventa un evento multidisciplinare
    10 Aprile 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema tra Salerno e il Cilento: Arriva Peppe Iodice e i Grandi Successi del Momento
    10 Aprile 2026
    Oasi Dunale Paestum
    Dai rifiuti alla musica: Legambiente lancia il progetto che trasforma le spiagge in ritmo
    10 Aprile 2026
    Omignano, Marta Russo presenta il suo libro alla scuola primaria: una lezione di inclusione e sogni
    9 Aprile 2026
    Escursione
    Il Vallo di Diano protagonista a “Open Outdoor Experiences 2026”: tra turismo sostenibile e la sfida di “Vallo Immersivo”
    9 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 9 dicembre: per i Gemelli il peggio è passato, attenzione a qualche contrasto in famiglia

Oroscopo Paolo Fox 9 dicembre 2022: ecco cosa prevedono le stelle attraverso le parole dell'astrologo più famoso e apprezzato d'Italia

Redazione Infocilento
08/12/2022 10:28 PM
Condividi
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 dicembre: Ariete
Cari ariete, ottime notizie per questa giornata che inizierà con il piede giusto. L’amore va alla grande con una bella passione che si risveglierà e vi farà battere il cuore. Attenzione solo a qualche situazione incerta da risolvere.

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 dicembre: Toro
Cari toro, arriva nella vostro cielo non solo una bella luna ma anche Venere, Giove e Saturno che daranno una bella spinta alla sfera lavorativa. Nonostante questo sentite ancora gli strascichi della stanchezza dell’ultimo periodo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 dicembre: Gemelli
Cari gemelli, avete un oroscopo un po’ statico oggi anche se il peggio, ormai, è passato. In vista del prossimo anno potete ottenere ottimi risultati sul lavoro e in amore meglio non essere troppo pessimisti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 dicembre: Cancro
Cari cancretti, la giornata di oggi inizia un po’ a rilento. Attenzione a qualche contrasto in famiglia e sul lavoro. È un momento passeggero di stress quindi, niente paura.

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 dicembre: Gemelli
Cari gemelli, avete un oroscopo un po’ statico oggi anche se il peggio, ormai, è passato. In vista del prossimo anno potete ottenere ottimi risultati sul lavoro e in amore meglio non essere troppo pessimisti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 dicembre: Cancro
Cari cancretti, la giornata di oggi inizia un po’ a rilento. Attenzione a qualche contrasto in famiglia e sul lavoro. È un momento passeggero di stress quindi, niente paura.

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 dicembre: Leone
Cari leoncini, bella questa giornata per i sentimenti che tornano a splendere nella vostra vita. Se siete single non sottovalutate i nuovi incontri e belle prospettive anche in ambito lavorativo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 dicembre: Vergine
Cari vergine, questa giornata va sfruttata al meglio per fare richieste e mettere a punto nuovi progetti per il futuro. In amore ci sono nuove opportunità e se vi piace già qualcuno, buttatevi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 dicembre: Bilancia
Cari bilancia, quella di oggi è una giornata un po’ agitata sul lavoro dove ultimamente vi sentite poco apprezzati. Non portatevi a casa questo nervosismo, però, perché potrebbe intaccare la vostra vita amorosa.

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 dicembre: Scorpione
Cari scorpioncini, cercate di non essere troppo pessimisti in amore anche perché questa vostra tendenza di pensiero potrebbe intaccare la vostra vita amorosa. Cercate di cambiare punto di vista. Sul lavoro, invece, c’è un bel recupero.

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 dicembre: Sagittario
Cari sagittario, la giornata di oggi è importante e chiede anche una certa dose di responsabilità. Avete una grande voglia di viaggiare ma cercate di resistere perché le soddisfazioni, così come il tempo libero, arriveranno presto.

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 dicembre: Capricorno
Cari capricorno, bella questa giornata da tutti i punti di vista. Avete l’umore alle stelle e anche se spunterà qualche problemino avrete la forza di risolverlo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 dicembre: Acquario
Cari acquario, la giornata di oggi è un po’ agitata, quindi attenzione a qualche piccolo ritardo o contrattempo che potrebbe aumentare il vostro nervosismo. Bisogna avere pazienza.

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 dicembre Pesci
Cari pesciolini, la giornata di oggi vede un bel recupero di energie e voglia di fare. Sul lavoro si chiariranno questioni lasciate in sospeso.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.