Dramma a Marina di Camerota, giovane trovato privo di vita in albergo

Dramma questa mattina a Marina di Camerota. Il corpo di un giovane di trent’anni è stato ritrovato privo di vita all’interno della struttura ricettiva dove alloggiava. La scoperta è stata fatta dal personale.

L’uomo, originario della provincia di Napoli, lavorava come cuoco proprio all’interno della struttura. Ieri sera aveva finito il suo turno di lavoro e si era recato in camera.

Immediato l’intervento sul posto dei carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini. Fondamentale, per comprendere le cause del decesso, potrebbe essere l’autopsia, considerato che l’esame esterno del medico legale non ho del tutto chiarito i dubbi.

Sotto shock amici e colleghi che lo avevano visto soltanto la sera precedente e non immaginavano questo drammatico epilogo.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente