Approfondimenti

Scopri Huawei Nova 9

Redazione Infocilento

23 Marzo 2022

Ci sono molte ragioni per scegliere Huawei Nova 9. Ha un design elegante con un colore accattivante di blu stellato e nero, che ti farà risaltare tra la folla! Inoltre è alla portata di tutti.

InfoCilento - Canale 79

Le particolarità di Huawei Nova 9

Nell’ottobre 2021 Huawei ha annunciato in un comunicato stampa, l’uscita sul mercato europeo di un nuovo smartphone di fascia alta, senza PlayStore. Questo è l’Huawei Nova 9, è attualmente disponibile in tutta Europa.

Per poter scaricare e installare applicazioni su questo telefono, è necessario utilizzare App Gallery. Quest’ultimo è l’app store sviluppato da Huawei.

Allo stesso modo, il Nova 9 si basa sul software EMUI 12, preso da Harmony OS. Si basa su AOSP (Android Open Source Project), con Huawei Mobile Services (HMS), come l’App Gallery.

Il Nova 9 è anche incompatibile con il 5G. Il fatto che Donald Trump, avendo implementato misure che vietano a Huawei di sfruttare le tecnologie 5G, nel 2019, può spiegarlo.

Caratteristiche di Huawei Nova 9

Huawei Nova 9 è dotato di un display OLED da 6,57 pollici, con bordi curvi. Visualizza le immagini in Full HD+, con una definizione di 1080 x 2340 pixel. La sua frequenza di aggiornamento è di 120 Hz.

Inoltre, Huawei Nova 9 incorpora un chip Snapdragon 778G, di Qualcomm, e una GPU Adreno 642L.

È inoltre dotato di una ram da 8 GB e di uno spazio di archiviazione di 128 GB.

Per la connettività, Nova 9 offre compatibilità 4G, Bluetooth 5.2 e WiFi 6.

La batteria Huawei Nova 8 offre una capacità di 4300 mAh. Con il sistema di ricarica rapida SuperCharge, la batteria si ricarica completamente in 35 minuti e il 70% in 20 minuti.

Fotosensore quadruplo con fotocamera frontale da 32 MP

Lo smartphone Huawei Nova 9 è dotato di un fotosensore quadruplo. Il sensore principale è 50 MP, un’apertura dell’obiettivo a f / 1.9. Il secondo sensore è da 8 Mpx, con un’apertura dell’obiettivo grandangolare af/2.2.

Per il resto si tratta di una macro da 2 Mpx, apertura f/2.4, e un sensore di profondità di campo da 2 Mpx, apertura f/2.4. La qualità dell’immagine catturata è quindi soddisfacente. Inoltre, cattura più luce. Per la fotocamera frontale, è di 32 Mpx, con un’apertura dell’obiettivo af / 2.0.

Huawei Nova 9 è in grado di scattare in 4K indipendentemente dal sensore utilizzato, dal sensore frontale o dalla fotocamera principale. E grazie a un algoritmo specifico, l’immagine rimane stabile durante la registrazione video.

Può quindi essere utilizzato per le riprese di copertine o per immortalare in video i momenti salienti della vita.

Conclusione

Quando si vuole acquistare un nuovo smartphone, spesso è difficile orientarsi tra la moltitudine di scelte disponibili sul mercato. Se stai affrontando una situazione del genere, perché non provare questa novità di huawei nova 9. Il Smartphone Nova 9 ha tutto. Scegli il colore che più ti si addice, nero o blu.

Circa il suo prezzo di vendita, è di circa 500 euro. Tuttavia, altri siti di e-commerce offrono una struttura di pagamento interessante con un prezzo di vendita competitivo. Per ulteriori informazioni, visita questa pagina dei prezzi di huawei nova 9.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Internet e transizione ecologica in Campania: rinnovabili, autoconsumo e mobilità elettrica

Negli ultimi anni la regione ha aumentato capacità e produzione da rinnovabili e, parallelamente, ha visto espandersi infrastrutture internet e servizi online che rendono possibili monitoraggio, scambio di dati, incentivi […]

Dall’oud alla vaniglia: l’arte dei body spray arabi

Nel panorama della profumeria, i body spray arabi occupano una posizione unica. Più che semplici deodoranti, sono vere e proprie fragranze che raccontano storie di terre lontane, spezie esotiche e […]

Polizze e assicurazioni: si rafforza la quota del comparto digitale

La trasformazione digitale dell’industria assicurativa ha modificato profondamente i modelli operativi delle compagnie, favorendo un’offerta di valore, del tutto aderente alle necessità dei clienti. Un impegno premiato sempre di più […]

Bagno: dai mobili all’illuminazione, ecco come realizzare una vera e propria SPA

Il bagno è sempre più spesso il luogo del benessere. Questo ambiente, un tempo ritenuto marginale nella progettazione della casa, sta assumendo un ruolo di primo piano nella vita domestica […]

Il Cavaliere De Rosa: “Le grandi opere sono il coraggio che fa crescere una nazione”

Il Cavaliere Domenico De Rosa ha sempre visto nelle grandi opere non solo infrastrutture, ma simboli di coraggio collettivo. Per lui, ogni progetto ambizioso rappresenta un passaggio fondamentale nella maturazione […]

L’infrastruttura digitale di Salerno è adatta a sostenere l’aumento del numero di turisti?

La stagione turistica 2025 è ormai iniziata e sta pian piano prendendo forma. Certo non si è ancora ai numeri di Giugno e Luglio, ma quest’anno il clima da Marzo […]

Shopping intelligente: come risparmiare con il cashback

Scopri come funziona il cashback e perché Widilo è lo strumento ideale per affrontare la stagione dello shopping.

Come la tecnologia ha migliorato la vita delle persone

Negli ultimi decenni, un elemento, più d’altri, ha avuto un impatto straordinario nella quotidianità di ogni singolo cittadino: la tecnologia.

Il Cavaliere Domenico De Rosa: “La resa dell’automotive: regole folli, manager pavidi”

Il Cavaliere Domenico De Rosa non usa mezzi termini quando si parla delle scelte europee in materia di transizione ecologica. Con tono fermo e con la passione di chi vive […]

3, 2, 1…conto alla rovescia per l’inizio della scuola!

Eccoci qui, oramai a fine agosto, con le vacanze che sono quasi già un lontano ricordo, e l'inizio della scuola alle porte!

Il Cav. Domenico De Rosa: “Un Paese senza fabbriche è un Paese senza futuro”

Il Cavaliere Domenico De Rosa rileva che la crisi della manifattura e dell’impresa industriale in Italia non è più un’ipotesi ma una realtà che si tocca ogni giorno nei bilanci […]

Torna alla home