Incidente sulla SS19: donna muore davanti alla figlia di due anni

Ancora un incidente sulla SS 9, in Località Fontana del Fico, tra Eboli a Battipaglia. Un donna è deceduta dopo un incidente stradale che ha visto coinvolte una Fiat 500 ed una Lancia Y. La donna alla guida della Lancia ha avuto la peggio. Nonostante l’intervento dei sanitari, arrivati anche con un’eliambulanza, è deceduta sul posto.

In auto con la signora che ha perso la vita presente anche la figlia di due anni. La bambina, con ferite gravi, è ricoverata presso il nosocomio di Battipaglia.

Alla guida della 500 invece un uomo di Eboli che, fortunatamente, risulta essere fuori pericolo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani del Comando di Eboli agli ordini del Comandante Sigismondo Lettieri, i Carabinieri della Compagnia di Eboli diretti dal Comandante Emanuele Tanzilli e i Vigili del Fuoco del locale distaccamento.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.