Cade giù dal quarto piano: muore giovane di Montesano

Tragedia nella notte a Potenza. Una ragazza originaria di Montesano sulla Marcellana sarebbe caduta dal balcone di un’abitazione sito al quarto piano di un palazzo di via Giura dove conviveva con il fidanzato.

La giovane, 30 anni, abitava e lavorava da qualche tempo nel capoluogo della Basilicata. Sul caso sono in corso indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Potenza che dovranno comprendere cosa è accaduto.

La tragedia è avvenuta intorno alle 3 di questa notte: immediato l’allarme ai sanitari del 118, ma per la giovane non c’è stato nulla da fare. La salma è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale di Potenza. Il magistrato di turno dovrà decidere se disporre l’autopsia.

La notizia si è subito diffusa a Montesano sulla Marcellana, il paese dove vivono i suoi familiari. Sconcerto e dolore per l’accaduto.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.